X


Io ti cercherò, boom Alessandro Gassmann. Giornalista: “Rai1 non sbaglia”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Gassmann Io ti cercherò

Io ti cercherò, boom d’ascolti per Alessandro Gassmann. De Andreis: “Rai1 non sbaglia”

Andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai1 l’ultima puntata di Io ti cercherò. La fiction di Rai1 con Alessandro Gassmann e Maya Sansa ha conquistato il pubblico della prima rete, regalando uno share del 20% e uno zoccolo duro di circa 5 milioni di telespettatori. Sulle pagine di Di Più Tv a parlare del successo della nuova serie tv di Rai1 è stato il giornalista Giancarlo De Andreis che ha ammesso:

“Rai1 continua a non sbagliare un colpo in materia di fiction, anche l’ultima creatura, Io ti cercherò ha incontrato il favore del pubblico e il consenso del mondo di Internet”.

Il thriller, unito alla storia intricata del protagonista Valerio, interpretato da Alessandro Gassmann, hanno conquistato il pubblico che ha seguito con attenzione le prime tre puntate di Io ti cercherò e ora si appresta a vedere il finale di stagione.

Anticipazioni Io ti cercherò con Alessandro Gassmann: il segreto del successo della fiction

La fiction di Rai1 Io ti cercherò è ambientata a Roma e proprio il racconto di una capitale non abituale sarebbe il segreto del successo della serie, secondo la sceneggiatrice Maddalena Ravagli. Il rapporto tra genitore e figlio viene raccontato con una visione “classica e moderna”. Valerio e Ettore, interpretati da Alessandro Gassmann e Luigi Fedele, descrivono una storia complicata tra un padre e un figlio che mostrano diverse fragilità. De Andreis su Di Più Tv ha sottolineato:

“Il protagonista Valerio è un uomo ferito da un errore che pensa di aver commesso”.

A decretare il successo di Io ti cercherò ovviamente anche l’indiscussa bravura degli interpreti, tra questi anche Zoe Tavarelli che interpreta Martina è ha svelato un retroscena sulla fiction di recente.

Io ti cercherò finale: cosa succederà ad Alessandro Gassmann nell’ultima puntata

In attesa dell’ultima puntata di Io ti cercherò di questa sera (qui tutte le anticipazioni) De Andreis ha ammesso sul personaggio interpretato da Alessandro Gassmann: “È un uomo fragile e forte al tempo stesso, che rappresenta le contraddizioni dell’essere umano”.