X


Io ti cercherò, Maya Sansa si sfoga: “Non mi azzardavo a festeggiare”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Sara Maya Sansa

Maya Sansa di Io ti cercherò: “Di auditel non me ne intendo e non mi azzardavo a festeggiare”

Ironica e dal sorriso travolgente. Maya Sansa, Sara di Io ti cercherò, ha rotto il silenzio sulle pagine di Tele Sette parlando proprio del suo personaggio e del successo riscontrato dalla nuova serie tv di Rai1. L’attrice ha ammesso che il grande riscontro avuto dalla fiction in cui recita accanto ad Alessandro Gassmann è stato del tutto inaspettato.

“Non me ne intendo di auditel. Quando ho visto 5 milioni di telespettatori ho chiesto: “Siamo felici?”. Non mi azzardavo a festeggiare. È stato un successo per tutti noi”.

Questo lo sfogo di Maya Sansa che in Io ti cercherò interpreta il vice questore Sara e aiuta Valerio a scoprire la verità sulla morte del figlio. L’investigatrice però deve affrontare anche i suoi problemi coniugali nella serie tv di Rai1.

Anticipazioni Io ti cercherò, l’attrice di Sara (Maya Sansa) svela un retroscena

Maya Sansa ha ammesso di amare molto il nome del suo personaggio in Io ti cercherò, Sara. Si tratta infatti di un nome che ha origini mediorientali e che la rappresenta molto. Per differenziarsi dalla Sara di Tutto può succedere però, Maya Sansa ha scelto un cambio look radicale: “Per aiutare gli spettatori a entrare in una storia del tutto diversa ho cambiato look”. II lunghi capelli neri sono diventati così rossi e corti, in più l’attrice ha ammesso che utilizzare il linguaggio da investigatrice non è stato facile.

Io ti cercherò anticipazioni, Maya Sansa (Sara) parla del rapporto con la figlia Talitha

In attesa della penultima puntata della fiction Io ti cercherò di domani sera, Maya Sansa ha ammesso che con la figlia, Talitha, nella vita reale non è una mamma apprensiva.

“Lo sono stata quando era una neonata. Ora ha 7 anni è una piccola adulta saggia”.

L’attrice di Io ti cercherò ha sottolineato di essere tranquilla anche quando lascia la piccola Talitha durante le riprese di un film o una serie perchè può contare sull’aiuto del compagno, l’attore canadese Fabrice Scott.