X


Io ti cercherò, Maya Sansa: “Valerio e Sara non sono stati corretti”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Interviste
foto Io ti cercherò Gassmann Maya Sansa

Anticipazioni Io ti cercherò, Maya Sansa parla del rapporto tra Sara e Valerio (Alessandro Gassmann)

La trama rosa viaggerà in parallelo al giallo nella nuova serie tv di Rai1 Io ti cercherò. Il rapporto tra i due protagonisti della fiction, Maya Sansa (Sara) e Alessandro Gassmann (Valerio), sarà particolare e nasconderà tanti segreti. Sulle pagine del settimanale Tele Sette a svelare qualche anticipazione su Sara e Valerio è stata proprio Maya Sansa. L’attrice, che si divide tra la Francia e l’Italia per lavoro, ha ammesso sul suo personaggio:

“Ha un marito che forse è diventato violento perchè tradito da Sara e Valerio che non sono stati in grado di comportarsi in maniera corretta nei confronti dei loro consorti”.

Sarà però proprio Sara nella prima puntata di Io ti cercherò a cercare Valerio e riallacciare i contati con lui. La morte di Ettore, il figlio dell’ex, la porterà di nuovo a intrecciare la sua storia con quella del personaggio di Alessandro Gassmann.

Io ti cercherò, l’attrice di Sara (Maya Sansa) si sfoga: “La violenza non è mai giustificabile”

La fiction Io ti cercherò, in onda questa sera con la prima puntata (qui tutte le anticipazioni), parlerà anche del tema della violenza domestica. Maya Sansa si è sfogata sottolineando: “La violenza non è mai giustificabile, ma nel contesto della fiction, in cui quasi tutti i personaggi sono poliziotti, il personaggio che sbaglia rappresenta anche la parte oscura della Polizia”. L’attrice di Sara di Io ti cercherò ha ammesso di aver accettato di recitare nelle serie anche perchè felice di lavorare accanto ad Alessandro Gassmann.

Io ti cercherò, Maya Sansa fa un complimento ad Alessandro Gassmann: “Straordinario”

Senza peli sulla lingua, Maya Sansa, che di recente ha svelato un retroscena su Io ti cercherò, ha ammesso che Alessandro Gassmann ha superato le sue aspettative, allontanando il cliché dell’attore che si dà le arie. “È un collega straordinario, dalla grande nobiltà d’animo”. Scatterà di nuovo il colpo di fulmine tra Sara e Valerio in Io ti cercherò?