X


Isoardi-Todaro, Mariotto stuzzica Elisa: “Quei movimenti sul letto…”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Elisa e Raimondo

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tornano in pista, Mariotto stuzzica Elisa: “Nei movimenti sul letto sei esperta”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, questa sera, hanno potuto gareggiare a Ballando con le Stelle, nonostante i problemi dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco alla caviglia. Raimondo non ha perso occasione per riempire Elisa Isoardi di coccole e premure questa settimana, accompagnandola anche alla visita medica decisiva. Guillermo Mariotto apprezza particolarmente la performance dei due, affermando con un pizzico di ironia:

“Mi fate provare un’invidia nera. Perché si vede, si percepisce, si sente. In quei movimenti sul letto sei esperta”

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli su Elisa e Raimondo: “Siete coppia!”

Selvaggia Lucarelli, storica giudice di Ballando con le Stelle, ha apprezzato il ballo di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, nonostante le difficoltà fisiche della conduttrice Rai. La Lucarelli ha infatti commentato:

“Voi siete gli unici che non ballano, ma siete l’unica coppia di questo programma!”

Elisa Isoardi in pista nonostante i problemi alla caviglia: “Sono una che non molla!”

Questa settimana Elisa Isoardi ha condiviso con i fans di Ballando con le Stelle tutte le sue vicissitudini, legate alla caviglia. Il video con le stampelle, spuntato a Storie Italiane, aveva davvero preoccupato il pubblico. Nonostante ciò la Isoardi e Todaro anche stasera non hanno deluso i loro numerosi fans, ma si attendono nuovi sviluppi in merito alle prossime puntate di Ballando con le Stelle.