X


Iva Zanicchi, il dramma a Verissimo: “Mi è crollato il mondo addosso”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Verissimo
Foto Iva Zanicchi Dramma Verissimo

Iva Zanicchi a Verissimo, il racconto doloroso a Silvia Toffanin: “Stiamo lottando contro il tumore”

Una confessione molto toccante è quella che Iva Zanicchi ha fatto oggi a Verissimo, ammettendo di aver trascorso un periodo molto difficile. Quello che è successo riguarda Fausto il compagno di Iva Zanicchi, con cui la cantante è legata da ben 35 anni. Lei lo descrive come un uomo pieno di vita, allegro e sorridente. Ma purtroppo, durante il lockdown, Iva svela a Silvia Toffanin che l’uomo non si è sentito bene. All’inizio lei pensava fosse il cuore ma poi i dottori le hanno comunicato, dopo gli esami, che si trattava di un tumore. Così, Iva Zanicchi a Verissimo ha detto:

“Lì mi è crollato il mondo addosso. Era lui che faceva coraggio a me. Abbiamo iniziato a lottare e stiamo lottando ancora”.

Iva Zanicchi, la confessione a Verissimo: “Sono stati momenti critici”

Gli ultimi mesi per Iva Zanicchi non sono stati facili. Da quando il compagno Fausto ha scoperto di avere un tumore, la coppia ha dovuto girare tra gli ospedali. E, soprattutto durante il lockdown, questo ha messo a rischio la stessa Iva. Quest’ultima, a Verissimo, ha raccontato:

“Sono stati momenti critici. Quando mi hanno detto del tumore mi sono cadute le braccia. E’ stato pericoloso anche per me, anche se avevo mascherina e guanti. L’ospedale era pieno di gente che aveva il Coronavirus. Ho rischiato”.

Iva Zanicchi ha però detto che Fausto sta lottando tanto. E’ un uomo forte che ha tanta voglia di vivere. Lei è quindi convinta che tutto andrà per il meglio.

Verissimo, Iva Zanicchi parla di Gabriel Garko: “Sono solidale con lui”

Alla fine dell’intervista di Iva Zanicchi a Verissimo, si è parlato brevemente di Gabriel Garko, perché lei ha lavorato in una fiction dell’Ares. Secondo Iva Zanicchi Gabriel ha fatto bene a non rivelare la propria omosessualità in quegli anni, altrimenti non avrebbe più lavorato come attore. Lei di Gabriel ha un ottimo ricordo, tanto che i due hanno anche cantato insieme. “Sono solidale con lui” ha detto la Zanicchi a Verissimo “gli voglio molto bene”. Prima di lasciare lo studio Iva ha detto ai telespettatori che spera di vederli presto con un programma tutto suo. E’ il suo sogno, ha spiegato Iva che, di recente, aveva parlato in un’intervista di questo desiderio.