X


Karina Cascella è incinta? Lei chiarisce: “Non c’è nessuno spoiler”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Gossip
foto Karina Cascella sfogo

Karina Cascella è incinta del secondo figlio? Lei chiarisce: “Non c’è nessuno spoiler”

Karina Cascella è stata ospite nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 e poche ore fa su Instagram ha invitato tutti i suoi follower a seguirla nella trasmissione di Barbara D’Urso. Subito dopo, però, ha postato altre storie in cui ha fatto chiarezza su alcune voci di una sua presunta gravidanza. L’opinionista è già madre di Ginevra, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci ed attualmente ha una relazione con Max Colombo. Karina Cascella è incinta del secondo figlio? Assolutamente no. L’opinionista, infatti, ha immediatamente smentito le voci di un gravidanza:

Non c’è nessuno spoiler perché al mille per mille non sono incinta

Karina Cascella smentisce le voci sulla sua gravidanza: “Sono semplicemente ingrassata”

Karina Cascella ha smentito di essere incinta aggiungendo di aver preso qualche chilo in quest’ultimo periodo anche a causa della situazione non facilissima in cui tutti ci troviamo. L’opinionista di Barbara D’Urso ha ammesso:

Sono semplicemente ingrassata perché ho mangiato, in tutta chiarezza. In queste ultime settimane l’ansia è aumentata ed ho mangiato di più.

Insomma Karina Cascella ha chiarito di non essere in dolce attesa smentendo categoricamente una sua gravidanza, avendo semplicemente mangiato di più. Tuttavia, non è escluso che lei ed il suo compagno in futuro non decidano di allargare la famiglia ma in quel caso sarà l’opinionista stessa ad annunciarlo ai suoi follower.

Karina Cascella e le critiche sul peso: “Non me ne frega nulla”

Infine Karina Cascella (che recentemente ha fatto una drammatica confessione) ha concluso l’argomento ironizzando sul fatto di aver preso qualche chilo in più e di avere i pantaloni più stretti, mentre per quanto riguarda le critiche ricevute sul peso ha ammesso tranquillamente:

“Non ho fatto queste storie per dirvi che sono magra, non me ne frega nulla, ho preso qualche chilo e si vede”.