X


Kilimangiaro nuova edizione, Camila Raznovich: “Non potremo mandare…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Programmi Tv
Foto Camila Raznovich Kilimangiaro

Kilimangiaro, Camila Raznovich spiega: “Non potremo mandare persone in giro per il mondo”

Oggi pomeriggio torna Kilimangiaro su Rai3, che continuerà a raccontare i viaggi nel mondo. Tuttavia molte cose sono cambiate a causa del Covid-19 e la trasmissione si è trovata a fare i conti con diverse modifiche. A spiegarle è Camila Raznovich che si è raccontata a TeleSette. Spiegando come si struttura Kilimangiaro in epoca Covid, Camila ha detto:

“Non potendo mandare persone in giro per il mondo faremo nuove sperimentazioni. Apriremo finestre sul mondo in diretta. Ad esempio, non avendo filmati della Bolivia ci collegheremo con un filmaker locale”.

Camila Raznovich su Kilimangiaro: “Non è mai tempo sprecato”

Nonostante la nuova struttura di Kilimangiaro sia un salto nel vuoto, Camila Raznovich si mostra positiva. L’aspetto più bello su cui la Raznovich pone l’attenzione è il ritorno alla territorialità. Perché saranno voci locali, che sanno tutto di quei luoghi, a raccontare questi ultimi. “Come sempre prenderemo un tema e lo approfondiremo” spiega Camila “divertirci, compiendo la nostra missione di servizio pubblico intrattenendo, non è mai tempo sprecato”. Secondo la conduttrice il Covid ha portato ad un cambiamento nel modo di raccontare il mondo. Ma il centro d’interesse, ovvero la scoperta del mondo stesso, è rimasto uguale.

Kilimangiaro nuova edizione, Camila Raznovich: “Mi auguro che il mondo torni ad essere un luogo aperto”

Da oggi torna Kilimangiaro nuova edizione, che è pronto a mostrare nuovi luoghi ai telespettatori. Rai3, su cui va in onda anche Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli, arricchisce dunque la domenica pomeriggio della terza rete Rai. Al timone ancora Camila Raznovich che è pronta ad affrontare Kilimangiaro rivisitato dal Covid. “Mi auguro che il mondo torni ad essere un luogo aperto il più preso possibile e si torni ad esplorare” ha detto la conduttrice prima del debutto.