X


La vita in diretta: Alberto Matano dispiaciuto per una morte improvvisa

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 18 settembre 2020

Alberto Matano dispiaciuto per la scomparsa della presidente della Calabria Jole Santelli

Ha lasciato sgomenti tutti i calabresi la morte improvvisa, avvenuta durante la notte, della governatrice della regione, Jole Santelli, morta nella sua casa di Cosenza dopo una lunga malattia. Lottava da anni contro un tumore ai polmoni Jole Santelli, eletta presidente della Calabria a febbraio 2020, quindi meno di un anno fa. E a ricordarla è stato, tra gli altri, Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, originario di Catanzaro. Sempre legatissimo alla sua terra natale, nonostante viva da molti anni nella capitale per motivi di lavoro, Alberto Matano qualche ora fa ha dedicato un post su instagram alla prima donna che ha governato la sua regione.

La vita in diretta, Alberto Matano ricorda la governatrice della Calabria su instagram: “Ciao Jole”

Ha scritto “Ciao Jole” Alberto Matano su instagram, in ricordo della presidente della regione Calabria, morta la notte scorsa, come già detto. Al saluto in questione il conduttore de La vita in diretta ha allegato una foto della governatrice (visibile nelle storie) e un cuore.
Oggi, giovedì 15 ottobre 2020, come ogni giorno Alberto Matano con La vita in diretta sarà in onda dalle 17.05 circa fino alle 18.40 e sicuramente parlerà di questa scomparsa improvvisa anche in diretta.

La vita in diretta, Alberto Matano su instagram: “Senza mascherine si vedevano i sorrisi”

In un precedente post Alberto Matano (che qualche giorno fa ha fatto una curiosa rivelazione a La vita in diretta) ha condiviso invece la foto visibile in basso, scattata a Roma, allegando un bellissimo stato: “Quando non si usavano le mascherine si vedevano i sorrisi”.