X


La vita in diretta oggi non va in onda, Alberto Matano: “Lasciamo spazio”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Programmi Tv Tag:
foto Alberto Matano smentita

La vita in diretta oggi 20 ottobre non va in onda, Alberto Matano: “Lasciamo spazio al Papa”

Il palinsesto di Rai 1 oggi, 20 ottobre, subirà della modifiche, La vita in diretta, infatti, che tiene compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.05 fino alle 18.40 non andrà in onda. Ad annunciarlo è stato lo stesso Alberto Matano che sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha annunciato:

“Mi illumino da solo con il telefono solo per dirvi che non andiamo in onda per lasciare spazio allo speciale TG1 per la Preghiera per la Pace del Papa con il Presidente della Repubblica”

Al posto de La vita in diretta, dunque, andrà in onda la Preghiera per la Pace che si svolge in Piazza del Campidoglio e che sarà trasmessa in diretta a cura della redazione del Tg1.

Alberto Matano oggi non va in onda con La vita in diretta: “Torniamo mercoledì”

Alberto Matano ha annunciato nelle scorse ore sui social che oggi, 20 ottobre, La vita in diretta non ci sarà, il motivo come suddetto, è che al suo posto verrà trasmessa la Preghiera per la Pace. Questo cambiamento del palinsesto è solo per oggi, il conduttore, infatti, sempre su Instagram ha annunciato anche quando ritorneranno in onda:

“Con La vita in diretta noi torniamo mercoledì 21 ottobre a partire dalle 17.05”

Domani quindi la trasmissione del pomeriggio di Rai 1 verrà trasmessa al consueto orario. Nella puntata di ieri, tra l’altro, Alberto Matano era rimasto spiazzato.

La vita in diretta con Alberto Matano e Il paradiso delle signore: ottimi ascolti per il pomeriggio di Rai 1

L’anno scorso Alberto Matano era al timone de La vita in diretta insieme a Lorella Cuccarini. Quest’anno la sua è una conduzione solitaria ma è molto apprezzata. I dati auditel, infatti, rilevano che tra La vita in diretta e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso c’è sempre un testa testa anche se spesso il programma di Rai 1 batte il diretto competitor. Altro grande successo del pomeriggio di Rai 1 è Il paradiso delle signore. La soap infatti sta ottenendo un grandissimo successo riuscendo addirittura a raggiungere picchi del 20% di share.