X


L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi confessa: “Spero accada presto”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Fpto Alessandra Mastronardi L'allieva

L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi fa una confessione: “E’ nei piani”

Finalmente i fan de L’Allieva 3 hanno potuto rivedere in tv le avventure di Alice Allevi, ormai diventata medico legale. La terza stagione de L’Allieva è infatti ripartita da domenica scorsa, e stasera la seconda puntata de L’Allieva 3 potrebbe avere altri colpi di scena. Alice e il suo amato Claudio Conforti hanno infatti deciso di sposarsi. La foto di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale in abito da sposa sta facendo il giro del web. E proprio quell’abito, indossato per finta, ha fatto scattare un desiderio in Alessandra Mastronardi, come riporta DiPiùTv. A proposito, dunque, del matrimonio, la Mastronardi ha detto:

“Spero di non dover aspettare un’altra pandemia per sposarmi. E’ nei piani, spero accada presto”.

L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi svela: “Se arrivasse un bambino…”

La nuova stagione de L’Allieva sembra abbia smosso qualcosa dentro Alessandra Mastronardi, e non solo per i fiori d’arancio. Stando sempre alle dichiarazioni riportate da DiPiùTv la Mastronardi avrebbe anche avvertito un desiderio di maternità. D’altronde ne L’Allieva 3 Alice Allevi sta facendo le prime prove con una neonata. Si tratta della figlia di Lara e suo fratello che, ne L’Allieva 3, hanno avuto una bambina. E mentre sul set si sono fatte sentire molte responsabilità, come Alessandra Mastronardi ha dichiarato, sulla maternità l’attrice ha detto:

“Se arrivasse un bambino io e il mio fidanzato ci stabiliremmo qui in Italia definitivamente. Preferisco il nostro sistema di istruzione”.

Alessandra Mastronardi, matrimonio ne L’Allieva 3: sogno o realtà?

I telespettatori sono in fermento per scoprire se il matrimonio tra Alice Allevi e Claudio Conforti si farà. Le immagini che circolano sul web, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale in abito da sposa, fanno ben sperare. Ma ne L’Allieva 3 tutto può succedere, dunque non è detto che non vi sia un ulteriore colpo di scena. L’immagine del personaggio, interpretato da Alessandra Mastronardi, in abito da sposa è reale o solo un sogno della protagonista? Per sapere se avverrà il matrimonio ne L’Allieva 3 bisognerà attendere le prossime puntate.