X


L’allieva 3, anticipazioni penultima puntata: l’intuizione di Alice

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alice e Giacomo

Anticipazioni L’allieva 3, puntata 1 novembre: Alice ha un’intuizione formidabile

L’allieva 3 si avvia alla conclusione: domenica 1 novembre andrà in onda la penultima puntata della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Il rapporto tra Alice Allevi e Claudio Conforti sembra essere giunto al capolinea. Alice trascura Claudio per il troppo lavoro: la Manes non le rende la vita facile. Claudio si reca a un convegno con la sua nuova allieva. La Allevi, convinta che Conforti l’abbia tradita, gli restituisce l’anello di fidanzamento. L’arrivo di Giacomo Conforti a Roma complica ancora di più la situazione. Il ragazzo scanzonato riesce a conquistare anche la Suprema con cui intreccia una relazione. L’idillio finisce quando Giacomo viene arrestato con l’accusa di aver ucciso un industriale in un golf club. L’uomo si professa innocente. Alice e Claudio nella penultima puntata de L’allieva 3 riusciranno a scagionarlo e a dimostrare la sua innocenza? L’indagine li riavvicinerà?

L’allieva 3, anticipazioni quinta e penultima puntata: Claudio tiene Alice a distanza

Le anticipazioni della penultima puntata de L’allieva 3 svelano che nel primo episodio intitolato “Due funerali e nessun matrimonio”, durante il funerale di un’amica di nonna Amalia verrà ucciso un anziano playboy. La nonna inizierà ad indagare e Alice e Lara affideranno la piccola Camilla a Cordelia. Nella quinta puntata de L’allieva 3, qualcuno iscriverà Paolone a un talent di cucina con scarsi risultati. Alice ha un’intuizione formidabile che potrebbe consentirle di scagionare Giacomo (arrestato nella scorsa puntata come si può leggere nelle anticipazioni del 25 ottobre) ma si spinge oltre ogni limite. Cosa combinerà stavolta Alice? Claudio accorrerà in suo aiuto?

Anticipazioni L’allieva 3 dell’1 novembre: trama penultima puntata

Le anticipazioni della quinta e penultima puntata de L’allieva 3 svelano ancora che nel secondo episodio intitolato “Parkour”, Claudio cercherà di proteggere Alice pur tenendola a distanza. Nel frattempo cerca un modo per scagionare il fratello Giacomo. Lara chiede ad Alice di collaborare alla sua prima perizia: un ragazzo è morto mentre faceva parkour. Erika capisce di provare dei sentimenti per Paolone ma il ragazzo si allontana. L’appuntamento con la penultima puntata de L’allieva 3 è per domenica 1 novembre in prima serata su Rai1.