X


Anticipazioni L’allieva 3, puntata del 25 ottobre: Claudio tradisce Alice?

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alice e Claudio

L’allieva 3, anticipazioni quarta puntata: Alice è distrutta

Dopo una settimana di stop per lasciare spazio alla partita della Nazionale, stasera è tornata L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Ma cosa succederà nella quarta puntata de L’allieva del 25 ottobre? Il rapporto tra Claudio e Alice scricchiola: lei è troppo presa dal lavoro e dalla Suprema e finisce per trascurare Conforti. Claudio, seppur felice per Alice la cui carriera da Medico legale ha spiccato il volo, si sente fragile per la prima volta. A complicare la situazione già tesa l’arrivo del fratello di Claudio, Giacomo. L’uomo, totalmente diverso dal fratello, conquista subito tutti con la sua simpatia. Ma cosa nasconde Giacomo Conforti? Le anticipazioni della quarta puntata de L’allieva 3 svelano che nel primo episodio intitolato “Morte di un trapper”, Alice che sospetta che Claudio l’abbia tradita, gli restituirà l’anello di fidanzamento facendolo infuriare. Silvia vuole farla pagare a Conforti che sta facendo soffrire la sua amica.

Anticipazioni L’allieva 3, quarta puntata 25 ottobre: Sandro si fa avanti con Alice?

Nella puntata de L’allieva 3 del 25 ottobre, la Wally coinvolgerà Alice, ancora giù di morale a causa di Claudio, nel suo progetto segreto. Nel frattempo viene ucciso un famoso trapper. La perizia viene affidata alla Suprema che decide di portare con sè Alice. Sandro, stando alle anticipazioni de L’allieva 3, si farà avanti con la Allevi ma Claudio vedrà tutto. Lino Guanciale ha parlato di Claudio in una recente intervista. Nel secondo episodio della quarta puntata de L’allieva 3, la gelosia di Claudio e Alice creerà seri problemi alla coppia.

L’allieva 3, anticipazioni 25 ottobre: spoiler quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata de L’allieva 3 svelano che Giacomo verrà arrestato. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club. Le indagini fanno emergere verità insospettate sul passato di Claudio e Giacomo. L’appuntamento con la quarta puntata de L’allieva 3 è per domenica 25 ottobre su Rai1 (Qui le anticipazioni della terza puntata in onda stasera).