X


L’allieva 3, anticipazioni terza puntata: Alice e Claudio ai ferri corti

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alice, Sergio e Claudio

Anticipazioni L’allieva 3, terza puntata 11 ottobre: Alice scopre il segreto della Manes

E’ appena andata in onda la seconda puntata de L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Cosa succederà nella terza puntata de L’allieva 3 in onda su Rai1 domenica 11 ottobre? L’arrivo del fratello di Claudio, Giacomo, ha indispettito Conforti anche se ancora non si sa il motivo. Alice, invece, trova molto simpatico il cognato. Andrea Manes ha scelto Alice come assistente personale. Le anticipazioni della terza puntata de L’allieva 3 svelano che nel primo episodio intitolato “Il bersaglio” Alice e Claudio saranno ai ferri corti non solo per la presenza ingombrante di Giacomo ma anche per i tanti incarichi che la Manes affida ad Alice. I due medici legali sono chiamati ad indagare sulla morte di una campionessa di carabina olimpica uccisa in un poligono di tiro. Nella terza puntata de L’allieva 3, nervi ancora tesi tra Alice e Claudio. Andrea Manes intuisce che Alice ha scoperto il suo segreto.

L’allieva 3, anticipazioni nuova puntata: cosa nasconde la Wally?

Le anticipazioni della terza puntata de L’allieva 3 svelano che nel secondo episodio intitolato “Il ritratto”, Alice e Claudio si riavvicinano durante un convegno fuori Roma ma una nuova richiesta della Suprema turba l’atmosfera romantica. Alice non vuole deludere il suo capo e, quindi, si dedica anima e corpo al lavoro e alla perizia su un appassionato d’arte morto misteriosamente. Nella terza puntata de L’allieva 3, la Wally sviene all’improvviso ma continua a rimanere nel sottoscala e a tenere tutti alla larga. Cosa nasconde?

Anticipazioni L’allieva 3, terza puntata: una cena improvvisata

Le anticipazioni de L’allieva 3 svelano che nella terza puntata una cena improvvisata a casa di Alice farà venir fuori un lato inedito della Suprema. Intanto Claudio va al convegno ma non da solo. Chi lo accompagnerà? Intanto l’attrice di Silvia ha raccontato il suo periodo buio.