X


L’Allieva 3, Giorgio Marchesi svela un retroscena: “Stavo per svenire”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Allieva 3 Giorgio Marchesi Einardi

L’Allieva 3, Giorgio Marchesi (Sergio Einardi) svela: “Sono stato costretto a fermarmi”

Una tra le fiction più amate di Rai1 è tornata in onda, per la gioia dei telespettatori. Si tratta de L’Allieva 3, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che già dalla prima puntata ha confermato ottimi ascolti. Tra i protagonisti della terza stagione ritroviamo Giorgio Marchesi, il pm Sergio Einardi, con cui Alice Allevi ha avuto una storia nella scorsa stagione. Raggiunto da TvMia, Giorgio Marchesi sull’Allieva 3 svela un retroscena che riguarda il suo personaggio. Infatti mentre quest’estate stavano girando le ultime scene rimaste, dopo lo stop dovuto al coronavirus, Marchesi si è sentito male. La causa? I vestiti invernali da dover indossare in scena. Mentre il personaggio stava salendo le scale è successo l’imprevisto:

“Il caldo era torrido. Ad ogni scalino sentivo la temperatura aumentare. Arrivato in cima sono stato costretto a fermarmi, stravolto. Mi sentivo svenire”.

L’Allieva 3, Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) confessa: “Sono stati un incubo per me”

Il personaggio di Sergio Einardi, entrato nel cast de L’Allieva nella seconda stagione, è stato molto apprezzato. Tanto da essere riconfermato anche ne L’Allieva 3, anche se con uno spazio diverso. Nella scorsa stagione Giorgio Marchesi era il rivale di Claudio Conforti, ovvero Lino Guanciale, per fare breccia nel cuore della sua innamorata. Missione riuscita, visto che Einardi ha avuto una storia con Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi, durata tuttavia poco. Quest’anno Giorgio Marchesi sembra aver messo una pietra sopra all’amore per Alice e al rancore per Conforti. Alice infatti è presa dall’imminente matrimonio con Claudio, evento che anche nella vita Alessandra Mastronardi spera accada presto. Dunque Marchesi ha raccontato la disavventura vissuta sul set a causa del caldo. Per l’attore è stato un momento difficile:

“Indossavo maglioni dolcevita, con il collo alto: sono stati un incubo per me”.

Anticipazioni L’Allieva 3, Giorgio Marchesi rivela: “Einardi prende la vita senza sgomitare”

Il personaggio di Sergio Einardi non è molto diverso dall’attore che lo interpreta, Giorgio Marchesi, come lui stesso rivela. Giorgio racconta infatti che il personaggio de L’Allieva 3 gli somiglia soprattutto per l’attenzione ai particolari. Marchesi racconta poi altre somiglianze con Sergio Einardi de L’Allieva 3:

“Mi somiglia per il modo in cui prende la vita, senza sgomitare o dimenticare i valori in cui crede”.