X


L’allieva 4 ci sarà? Lino Guanciale: “Ci sono tanti punti interrogativi”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Lino Guanciale

L’allieva 3 ultima stagione? Guanciale: “Forse si o forse no. Ci sono tanti punti interrogativi”

Stasera va in onda su Rai1 una nuova puntata de L’allieva 3, la fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che sta avendo un grande successo. Alice Allevi e Claudio Conforti non stanno vivendo un buon momento anche a causa dell’arrivo di due nuovi personaggi: Giacomo, il fratello di Claudio, e Andrea Manes, la nuova Suprema. Giro di boa per L’allieva. La quarta stagione si farà? All’inizio sia Lino Guanciale che Alessandra Mastronardi avevano escluso del tutto questa eventualità ma ultimamente forse qualcosa è cambiato. Intervistato dal settimanale Ora, Lino Guanciale alla domanda se si farà la quarta stagione de L’allieva ha risposto: “Forse si o forse no. Ci sono tanti punti interrogativi”. La risposta sibillina dell’attore accenderà una speranza tra i fan de L’allieva? Se la sceneggiatura della quarta stagione fosse avvincente, magari i due attori potrebbero decidere di girare L’allieva 4.

Lino Guanciale spiega il successo de L’allieva: “E’ facile sia riconoscersi che idealizzare”

Qual è il segreto del successo de L’allieva? Risponde Lino Guanciale: “E’ facile sia riconoscersi che idealizzare la vita personale di coppia dei due personaggi, sono riconoscibili nella vita di ognuno di noi”. La coppia formata da Alice e Claudio (Guanciale ha fatto una confessione su Claudio) in questa terza stagione sarà messa a dura prova. Alice è troppo presa dal lavoro di medico legale. Claudio, invece, per la prima volta si sente fragile e insicuro e ha paura di perdere la donna che ama nonché la sua ex allieva.

Lino Guanciale parla della moglie Antonella: “Si sente protetta dalla mia discrezione”

Nell’ultima puntata de L’allieva 3 Claudio e Alice convoleranno a nozze? Non si sa. Lino Guanciale si è sposato invece nella realtà con Antonella Liuzzi della quale dice: “Lei si sente protetta dalla mia discrezione. In realtà ci sentiamo entrambi protetti l’uno dall’altra”. L’appuntamento con L’allieva 3 è per stasera in prima serata su Rai1.