X


L’allieva, Alessandra Mastronardi: “Alice si troverà di fronte a un bivio”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi, L’allieva 3: “Alice non vuole rinunciare a una vita ma si troverà a un bivio”

Grande successo per la seconda puntata de L’allieva 3 che ieri sera è stata seguita da una media di 4.473.000 telespettatori pari al 20,5% di share battendo la concorrenza e vincendo la serata. La fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale vince e convince. Il rapporto tra Alice e Claudio non è più quello di una volta. L’Allevi è cresciuta e vuole dimostrare a tutti che può camminare sulle sue gambe. Ma il rapporto con la Suprema interpretata da Antonia Liskova le creerà non pochi problemi con Claudio Conforti. Svela Alessandra Mastronardi in un’intervista al RadiocorriereTv:

“La Suprema ha un impatto freddo e distaccato con il mondo del lavoro, ha costruito intorno a sè una corazza…Il suo è un ruolo molto delicato, sarà lei a far capire ad Alice a quanto abbia rinunciato nella vita privata per il lavoro. Alice non vorrebbe rinunciare a una vita, a una famiglia e la troveremo spesso davanti a un bivio”.

L’allieva 3: Alessandra Mastronardi svela il segreto del successo de L’allieva

L’allieva 3 continua ad avere successo come dimostrano i dati d’ascolto di ieri. Ma qual è il segreto di questa fiction? Risponde Alessandra Mastronardi:

“Quando ho scelto di aderire al progetto l’ho fatto per la sua onestà, per la sua sincerità. E’ una commedia profondamente leggera, non superficiale attenzione, tocca vari temi, quello della morte con un cinismo mai irrispettoso e tutti i personaggi rivelano molta empatia”.

Per l’attrice L’allieva 3 è una fiction semplice, senza fronzoli o drammi.

Anticipazioni L’allieva 3, il sogno di Alessandra Mastronardi: “Continuare a fare questo mestiere”

Alessandra Mastronardi ha un sogno: “Continuare a fare questo mestiere, alzando sempre di più l’asticella”. Come attrice spera di non accontentarsi mai. L’appuntamento con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è per domenica con la terza puntata de L’allieva 3.