X


L’Eredità ghigliottina, disfatta campione: Flavio Insinna corre ai ripari

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità dell'8 giugno 2020

Flavio Insinna fa una battuta al campione Marco a L’Eredità: “Cerco di indorarti la pillola”

E’ andata male la ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, per il nuovo campione Marco. Come ammesso da lui stesso, è infatti riuscito a collegare a fatica, solo con 2, massimo 3 degli indizi, la risposta data, ossia ‘GIOCO’. Tuttavia, come Flavio Insinna ha rivelato, era ‘CAUSA’ la risposta. E spiegando il nesso con i cinque indizi della ghigliottina di stasera, Flavio Insinna negli ultimi secondi della puntata di oggi de L’Eredità ha detto scherzosamente al campione Marco: “Sto cerando di fare in modo che tu possa arrivare da solo a quella che è la risposta… ti sto indorando la pillola”.

L’Eredità Flavio Insinna: Marco è il nuovo campione in carica ma non vince alla ghigliottina

Erano ‘dante’, ‘tradire’, ‘corso’, ‘nobile’ e ‘parti’ i cinque indizi dela ghigliottina de L’Eredità nella puntata di stasera. Non indovinando la parola corretta, il nuovo campione Marco (che ha preso il posto di Carlo), non ha potuto portare a casa i 32.500€ in palio. E a proposito di concorrenti de L’Eredità, Flavio Insinna ieri sera, lo ricordiamo, ha spiegato le ragioni dell’abbandono spontaneo del campione di lunedì.

Flavio Insinna fa un appello a telespettatori nell’anteprima de L’Eredità

Nell’anteprima della puntata di oggi de L’Eredità, Flavio Insinna ha fatto invece un appello ai telespettatori, invitandoli a sostenere la campagna solidale ‘Una storia di domani’, donando al 45514, per aiutare i bambini in difficoltà.