X


Live Non è la D’Urso anticipazioni, Barbara: “Ospiti da decidere”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso ospiti e anticipazioni

Live Non è la D’Urso anticipazioni, Barbara annuncia alcuni ospiti: “Gli altri sono da decidere”

Come ogni venerdì, poco prima di chiudere la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso rivela tutti gli ospiti di Live Non è la D’Urso, oltre a quelli di Domenica Live. Proprio a pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato soltanto alcuni dei protagonisti che animeranno il programma della prima serata del dì festivo di Canale 5 poichè gli altri “sono ancora da decidere”. Tra gli altri, ospite di Live Non è la D’Urso sarà Rita Dalla Chiesa. L’ex padrona di casa di Forum (indimenticabile!) vedrà il film della sua vita con immagini e video davvero inediti. Rita Dalla Chiesa e Barbara D’Urso si ritroveranno insieme dopo tanto tempo. Ricordiamo che l’ex saggia di Italia Sì è entrata a far parte dell’agenzia de LaPresse, la stessa che si occupa di Barbara D’Urso.

Live Non è la D’Urso anticipazioni 25 ottobre: Barbara annuncia Morgan ospite dopo la candidatura

Oltre Rita Dalla Chiesa, a Live Non è la D’Urso ci sarà anche Morgan. Il cantante farà capolinea nel programma di Barbara D’Urso prima di prendere parte ad AmaSanremo, la trasmissione musicale di Amadeus in onda da giovedì 29 ottobre su Rai1 alle 22.45 che selezionerà i sei giovani che parteciperanno alle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021. Barbara D’Urso, dopo aver svelato gli ospiti di Domenica Live, ha dichiarato che di recente Morgan ha smentito la candidatura a sindaco di Milano dopo l’annuncio di Vittorio Sgarbi e a Live Non è la D’Urso spiegherà i motivi.

Live Non è la D’Urso, 25 ottobre: Barbara D’Urso torna ad occuparsi di Gina Lollobrigida

Tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso ci sarà anche Gina Lollobrigida. La famosa attrice sarà da Barbara D’Urso per parlare di nuovo del suo discusso matrimonio con Francisco Javier Rigau. Ci saranno nuove rivelazioni in merito? Barbara D’Urso si occuperà anche dei Vip senza soldi. Chi sfiderà le cinque sfere?