X


Anticipazioni Domenica Live, Barbara annuncia: “Cambia lo studio”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Domenica Live
foto domenica live Barbara D'Urso anticipazioni

Domenica Live cambia studio: Barbara D’Urso fa l’annuncio a Pomeriggio 5. Le anticipazioni

Domenica 25 ottobre a partire dalle 17.10 circa torna Barbara D’Urso con una nuova puntata di Domenica Live. La conduttrice a Pomeriggio 5 ha svelato che lo studio di Domenica Live cambierà. Barbara D’Urso ha spiegato che, alla luce dell’incremento dell’emergenza sanitaria da coronavirus, vogliono evitare di far lavorare tecnici e macchinisti a stretto contatto per smontare la scenografia dello studio e preparare poi quella per Live Non è la D’Urso. A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha dichiarato:

“Troverete uno studio completamente diverso perchè lo studio di Domenica Live veniva costruito dentro lo studio di Live Non è la D’Urso”.

Sarà uno studio più piccolino rispetto a quello che i telespettatori sono abituati a vedere, “ma ci sarà tanto amore. Non è importante la scenografia ma l’importante è stare con voi”.

Domenica Live anticipazioni e ospiti, 25 ottobre: Barbara D’Urso ospita Pippi Calzelunghe

Colpaccio per Barbara D’Urso. Nella puntata del 25 ottobre di Domenica Live avrà in studio Pippi Calzelunghe. Tra gli ospiti di Domenica Live anche Orietta Berti che si racconterà in una lunga intervista e parlerà della sua autobiografia, Tra bandiere rosse e acquasantiere, edita da Rizzoli. In studio Barbara D’Urso ospiterà anche la famiglia di Moira Orfei. che ha deciso di vendere i gioielli della cavallerizza, trapezista, acrobata, domatrice di eleganti e addestratrice. A Domenica Live spiegheranno a Barbara D’Urso le ragioni.

Flavia Vento e la sorella Sabina a Domenica Live: confronto da Barbara D’Urso dopo le accuse

Nelle ultime settimane Flavia Vento e la sorella Sabina si sono attaccate duramente, soprattutto dopo l’abbandono dal Grande Fratello Vip a distanza di 24 ore dall’ingresso della showgirl. Sabina ha consigliato alla sorella Flavia Vento di farsi vedere da uno psicologo, ma la soubrette ha replicato nelle ultime ore che dallo psicologo deve andarci lei. Le due si confronteranno a Domenica Live di Barbara D’Urso.