X


Nina Moric in pericolo? Corona choc: “Prenderti la testa e ucciderti”. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Gossip
foto nina morria minacce di morte Fabrizio corona video

Nina Moric, video choc di Fabrizio Corona: “Al limite di venire a prenderti la testa in modo da ucciderti”

I rapporti tra Nina Moric e Fabrizio Corona si sono inclinati nell’ultimo periodo. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, Nina Moric ha pubblicato uno sfogo durissimo e allarmante con dichiarazioni choc di Fabrizio Corona. La modella croata ha postato una telefonata registrata prima con le dichiarazioni dell’ex marito e poi quelle del figlio Carlos Maria. Nina Moric è in pericolo? Nel filmato in questione la donna domanda all’ex re dei paparazzi:

“Perchè gli hai creato tutti questi traumi? Perchè mi dici che sono una pu**ana davanti a Carlos?”

La risposta di Fabrizio Corona è stata agghiacciante:

“Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

Fabrizio Corona minaccia il figlio di Nina Moric, Carlos Maria: “In parte sì”

Dopo le minacce di Fabrizio Corona a Nina Moric, nella seconda parte del video pubblicato dalla modella sul suo profilo Instagram si sente una registrata di Carlos Maria che parla con lei. Il diciottenne ha confessato alla madre Nina Moric che per andare da lei doveva picchiarlo e si è lasciato andare a uno sfogo liberatorio:

“Vorrei aprirmi con te, io voglio diventare una persona migliore, venire da te e dimenticare questa persona, dimenticare il male”.

Nina Moric, in lacrime, è stata molto diretta nei confronti del figlio Carlos Maria: “Ti sta minacciando Carlos? Tuo padre ti sta minacciando? Carlos Maria ha risposto:

“In parte sì, purtroppo […] Io voglio stare con te, è questa la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere migliore, più buona, perchè purtroppo io stando con il male imparo anche il male.”

Nina Moric minacciata da Fabrizio Corona, lei si sfoga: “Il silenzio comincia a fare tanto rumore”

Il video di Nina Moric minacciata da Fabrizio Corona sta facendo il giro del web. La modella, a corredo del filmato ha scritto:

“Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza”.