X


Live Non è la d’Urso, Sergio Arcuri: “Del Vesco-Morra litigavano sempre”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Sergio Arcuri Live d'Urso

Live Non è la d’Urso, parla Sergio Arcuri: “Adua e Massimiliano litigavano sempre sul set”

Nello studio di Live Non è la d’Urso, dopo aver parlato di covid-19 e quant’altro, Barbara d’Urso è tornata ad affrontare lo spinoso argomento dei finti gossip e ha quindi invitato nuovamente in collegamento Enrico Lucherini oltre a Lele Mora, Sergio Arcuri, Delia Duran, Imma Battaglia e Roberto Alessi. Sergio Arcuri ha commentato la finta storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco:

“Sul set litigavano sempre. Non avevo la certezza che non stessero assieme. A lei non piaceva il cambio del nome”.

Ha anche assicurato che lui, pur lavorando per la Ares, non è mai stato protagonista di un finto gossip: “Il mio fidanzamento con Cosima Coppola era vero”.

Sergio Arcuri commenta Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: “Si stanno dando la zappa sui piedi”

Sempre a Live Non è la d’Urso l’attore nonché fratello di Manuela, Sergio Arcuri, ha commentato i due concorrenti del Grande Fratello Vip Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: “Si stanno dando la zappa sui piedi. Sono stati molto aiutati”. In un’intervista recente Sergio Arcuri ha definito Adua Del Vesco “servita e riverita” nella villa di Alberto Tarallo a Zagarolo e quest’oggi ha ribadito che lei era scontenta del nome.

Massimiliano Morra, Lele Mora scoop: “E’ stato fidanzato con un uomo importante”

E Lele Mora ha fatto uno scoop su Massimiliano Morra a Live Non è la d’Urso: “Era fidanzato con un uomo molto importante. No no, non è gay. Tanti non lo sono, ma per arrivare al successo cedono alle delizie di alcuni produttori. lLo confermo, sono certissimo”. Delia Duran: “Vi assicuro che Massimiliano non è gay”.