X


Lorella Cuccarini, annuncio inaspettato: “A presto con nuove avventure”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Gossip
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta del 25 giugno 2020

Lorella Cuccarini, annuncio inaspettato sui social: “A presto con nuove avventure”

Lorella Cuccarini quest’anno festeggia trentacinque anni di carriera e per l’occasione ha condiviso un lungo post sul suo profilo Instagram dove ha voluto ringraziare tutti coloro che da anni la seguono con affetto. La sua carriera da showgirl, infatti, si può dire iniziata nel 1985 al fianco di Pippo Baudo a Fantastico 6, poi dopo tante trasmissioni condotte sia in Rai come Scommettiamo che…? che a Mediaset come Paperissima e Buona Domenica, l’anno scorso ha affiancato Alberto Matano alla guida de La vita in diretta. Per adesso, tuttavia, non si hanno certezze sui prossimi impegni di Lorella Cuccarini ma il modo in cui ha concluso il suo messaggio lascia presupporre che probabilmente sta lavorando a nuovi progetti.

“A presto con nuove ed entusiasmanti avventure. Da vivere, se vorrete, sempre insieme.”

ha infatti annunciato

Lorella Cuccarini festeggia i 35 anni di carriera: “Straordinari successi e panchine”

In attesa quindi di sapere quali saranno i prossimi impegni di Lorella Cuccarini, la showgirl ha ripercorso la sua carriera con un lungo post su Instagram, visibile integralmente alla fine del paragrafo, in cui ha continuato:

“Non sempre sulla corsia di sorpasso: anni di straordinario successo, anni di panchina, anni di immense soddisfazioni e anni di progetti silenziosi. Ma vissuti tutti intensamente. “

Inoltre ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi anni l’hanno seguita con affetto e stima.

View this post on Instagram

E sono trentacinque anni. Trentacinque. Non sempre sulla corsia di sorpasso: anni di straordinario successo, anni di panchina, anni di immense soddisfazioni e anni di progetti silenziosi. Ma vissuti tutti intensamente. Ringrazio le persone che mi hanno sostenuto in questi anni e che hanno contribuito alla scrittura di questa bellissima storia. La mia. La nostra. Anch’io, come i naviganti di lungo corso, ho una bussola ideale, che mi aiuta a non perdere mai la direzione. E la mia via è quella dell’amore, che si fa anche rispetto, sensibilità, responsabilità, coerenza, coraggio. Grazie perchè ci siete. E siete numerosissimi, sui social ma, soprattutto, nella vita. A presto con nuove ed entusiasmanti avventure. Da vivere, se vorrete, sempre insieme.

A post shared by Lorella Cuccarini (@lcuccarini) on

Lorella Cuccarini ospite a Verissimo nella puntata di sabato prossimo

Lorella Cuccarini, infine, dopo mesi di silenzio sarà ospite nella puntata di Verissimo di sabato prossimo, 10 ottobre. L’ex conduttrice Rai de La vita in diretta, quindi, ha deciso di rilasciare una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin dove sicuramente verrà ripercorsa la sua carriera ma anche la sua vita privata, è infatti sposata da più di 25 anni con Silvio Testi e i due hanno 4 figli.