X


Verissimo, Lorella Cuccarini ospite di Silvia Toffanin sabato 10 ottobre

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Verissimo
foto di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini torna a Mediaset: ospite a Verissimo sabato 10 ottobre

Nella puntata di sabato prossimo di Verissimo, tra gli ospiti ci sarà Lorella Cuccarini. Ad anticiparlo è stato TvBlog che ha anche sottolineato come l’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin della bionda conduttrice arriva dopo un anno di silenzio in cui non ha rilasciato alcuna intervista. C’è attesa dunque sulle dichiarazioni che rilascerà Lorella Cuccarini è noto, infatti, che quest’ultimo non è stato un anno facile per lei. Prima c’è stato l’addio a La vita in diretta in modo burrascoso e polemico con Alberto Matano e poi è saltata la sua conduzione de Lo Zecchino d’Oro, che quasi sicuramente sarà affidato a Mara Venier. Lorella Cuccarini, quindi, dirà la sua verità a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 10 ottobre.

Verissimo anticipazioni, Lorella Cuccarini ospite di Silvia Toffanin

Lorella Cuccarini sarà ospite a Verissimo sabato prossimo, ed è facile notare una similitudine con un’altra sua collega che anche il sito suddetto ha evidenziato. L’anno scorso, infatti, Antonella Clerici è stata ospite da Silvia Toffanin ed anche lei all’epoca stava vivendo un momento di incertezza lavorativa avendo un ruolo marginale in Rai e proprio durante l’intervista non aveva nascosto tutta la sua delusione per essere stata allontanata in maniera brusca dalla tv dopo tanti anni di carriera. Adesso Antonella Clerici è ritornata su Rai 1 con È sempre mezzogiorno, mentre invece per quanto riguarda Lorella Cuccarini il suo futuro lavorativo è incerto. Nelle scorse settimane, però, sono uscite molte indiscrezioni su un suo possibile passaggio a La7 ma per adesso l’unica cosa certa è la sua intervista a Verissimo sabato prossimo.

Lorella Cuccarini, dopo La vita in diretta nessun nuovo programma?

Insomma il futuro lavorativo di Lorella Cuccarini dopo il suo addio a La vita in diretta è in bilico e non mancano rumors e indiscrezioni puntualmente smentite, recentemente inoltre su di lei si è espresso Costanzo, si vedrà infine cosa dichiarerà la conduttrice a Silvia Toffanin