X


Lorella Cuccarini rompe il silenzio a Verissimo: “Sono stata pugnalata”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Verissimo
foto Lorella Cuccarini a Verissimo

Verissimo, Lorella Cuccarini rompe il silenzio sul suo addio a La vita in diretta: “Sono stata pugnalata”

Nella puntata di domani 10 ottobre di Verissimo tra i vari ospiti ci sarà Lorella Cuccarini. La conduttrice dopo mesi di silenzio ha deciso di dire la sua sul suo addio a La vita in diretta e sui suoi rapporti con Alberto Matano nel salotto di Silvia Toffanin. Stando infatti alle anticipazioni di Verissimo sull’intervista, Lorella Cuccarini sulla nota mail indirizzata alla redazione del programma pomeridiano di Rai 1 ha ammesso:

È stato detto che ho pugnalato un collega alle spalle, questo non è vero. Se c’è stata una pugnalata l’ha presa un’altra persona.

ed inoltre ha aggiunto:

Tutto quello che avete letto, l’ho detto al diretto interessato guardandolo negli occhi. Non mi manca il coraggio di dire quello che penso.

Durante l’intervista la Cuccarini non nomina il suo collega ma il riferimento è chiaro.

Lorella Cuccarini sull’addio a La vita in diretta: “Hanno cercato di screditarmi”

Le anticipazioni di VERISSIMO fornite dal sito Mediaset ufficiale dell’intervista a Lorella Cuccarini rivelano che la conduttrice, sempre con riguardo al suo addio a La vita in diretta ha anche dichiarato:

“È stato detto molto cercando di screditarmi, questo mi ha fatto male. Ci sarebbe stato bisogno di maggior delicatezza, ma oggi voglio mettere la parola fine a questa storia”.

Infine, sulle critiche che le hanno rivolto per aver inviato la nota mail all’ultimo, ha ammesso di averlo fatto perché convinta che le cose stessero cambiando, ma invece chi pensava si comportasse da amico ha seguito tutt’altra direzione. Lorella Cuccarini, inoltre, a Silvia Toffanin ha confessato che al di là di tutto condurre La vita in diretta con Alberto Matano, in un periodo difficile, è stato un privilegio.

Anticipazioni Verissimo, Lorella Cuccarini ammette: “La mia famiglia mi è stata vicino”

Come anticipato nei giorni scorsi dunque, domani a Verissimo andrà in onda l’intervista a Lorella Cuccarini. La conduttrice, infine, oltre a parlare della sua carriera, a Silvia Toffanin ha rivelato che la sua famiglia le è stata molto vicina in quest’ultimo periodo:

“Dopo l’ultima puntata del programma, sono tornata a casa con un senso di liberazione. La mia famiglia mi ha fatto una festa”