X


Lory Del Santo, rivelazione choc: “Picchiata e torturata una notte intera”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Gossip
foto Lory Del Santo violentata

Lory Del Santo abusata, rivelazione choc: “Picchiata e torturata una notte intera”

Non esistono parole per descrivere molti dolorosi che Lory Del Santo ha dovuto affrontare nella sua vita. Sono cosa nota i due lutti per la perdita dei figli Conor e Loren. Ora la showgirl e opinionista di Barbara D’Urso ha raccontato altri episodi che hanno segnato il suo passato. Intervistata ai microfoni di Rai Radio2 nel programma I Lunatici, condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, Lory Del Santo ha raccontato di aver subito una violenza:

“Non ho denunciato perchè avevo paura. L’incubo è durato tutta la notte, questa persona era pazza, mi ha picchiato, abusato, poi mi ha fatto fare il bagno con i petali di rose”.

La persona in questione era un conoscente di una sua amica che la convinse a salire in casa con lui solo per abusare di lei.

Lory Del Santo violentata e torturata da un uomo: “Ho deciso di non denunciare, ma di dimenticare”

“Ho subito violenza fisica e psicologica, è stata una cosa strana, ho deciso di non denunciare, ma di dimenticare”, si è concluso così il racconto fatto da Lory Del Santo violentata anni fa da un uomo. Non appena la persona in questione si è accorto che la regista era riuscita a scappare, l’ha rincorsa “ma io sono scappata via verso l’uscita”. Lory Del Santo non ha denunciato perchè temeva una vendetta, che quella persona uscisse dal carcere e si vendicasse. Il suo è stato una sorta di rapimento, ha preferito dimenticare questo capitolo nero della sua vita.

Lory Del Santo fa una rivelazione: “Tante donne usano il potere in maniera negativa verso gli uomini”

Sul momento che stanno vivendo le donne, Lory Del Santo (ha fatto una rivelazione su Franceska) a Rai Radio2 ha fatto una considerazione sostenendo che molte di loro “usano il potere in maniera negativa verso gli uomini”. La showgirl ha spiegato che gli uomini vengono trattati in un modo che non le piace da queste donne di potere:

“Li usano e li gettano. Si sono rovesciati i ruoli. Non m piace come cosa. Bisogna sempre essere rispettosi verso il genere umano”.