X


Luca Argentero, Cristina Marino annuncia: “Ci sposiamo prima dell’estate”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Verissimo
Foto Cristina Marino a Verissimo

Luca Argentero e Cristina Marino, l’annuncio di lei a Verissimo: “Prima dell’estate ci sposiamo”

L’amore che trasmettono Luca Argentero e Cristina Marino fa sognare tantissimi fan, che seguono sui social la loro vita. Anche se, Cristina Marino e Luca Argentero, sulla loro vita privata sono molto riservati. Da quando c’è stata la pandemia hanno però capito l’importanza dei social usati bene. Per questo hanno iniziato a mostrarsi ed aprirsi un po’ di più. Diventata da poco mamma, Cristina Marino si è raccontata a Verissimo, descrivendo questi primi mesi da genitore. Ma non solo, perché Cristina Marino a Verissimo ha anche dato un annuncio importante. Prima della gravidanza si vociferava già del matrimonio tra i due. Dopo aver svelato che Luca Argentero voleva fare un matrimonio a sorpresa alcuni mesi fa, Cristina ha ammesso l’ulteriore rimando a causa del lockdown. Per poi annunciare: “Ci sposeremo prima dell’estate”.

Cristina Marino a Verissimo, la confessione su Luca Argentero: “E’ un’anima unica”

Dopo aver parlato del matrimonio che desidera, con attorno solo la gente più cara, Cristina Marino ha parlato della sua dolce metà. La coppia innamoratissima di Luca Argentero e Cristina Marino ha vissuto un momento delicato durante il parto, visto che quest’ultimo è avvenuto durante la pandemia. Dunque Cristina non ha potuto avere accanto a sé nessuno, tranne Luca. Lui le è stato vicino al massimo, scrivendole una lettera quando lei era da sola all’ospedale. Ma non solo, perché Luca Argentero le ha fatto trovare, al rientro dal parto, tante sorprese. Sul suo compagno Cristina Marino a Verissimo ha detto:

“Luca è speciale nelle sorprese. E’ speciale in generale. Credo sia un’anima unica. Non lo dico perché è il padre di mia figlia, lui ha una luce diversa”.

Cristina Marino e Luca Argentero, secondo figlio dopo Nina Speranza? “Tra un po’ ci applicheremo”

La neo mamma Cristina Marino ha raccontato questi primi mesi con l’arrivo di Nina Speranza, che ormai prende tutte le attenzioni dei genitori. L’impegno da genitori è per la coppia totalizzante. Ciò nonostante Luca Argentero sta per tornare in tv con Doc-Nelle tue mani che ha sconvolto l’attore. Ma Cristina Marino e Luca Argentero hanno intenzione di allargare la famiglia. Ecco le parole della neo mamma a Verissimo:

“Presto un fratellino? Sì, perché credo sia importante restare nel loop. Tra un po’ ci applicheremo”.