X


Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani: “Non credo esistano paragoni”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Doc-Nelle tue mani Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani come Montalbano? Luca Argentero: “Non credo esistano paragoni”

Nei panni di Andrea Fanti Luca Argentero ha conquistato tutti in Doc-Nelle tue mani. L’attore torinese, legato all’attrice Cristina Marino dalla quale ha avuto da poco una figlia, la piccola Nina, ha parlato degli ascolti della serie tv di Rai1 sulle pagine del settimanale Oggi. Con uno share del 30%, Doc-Nelle tue mani conquista ogni giovedì più di 7 milioni di telespettatori, che la seguono con costanza. Numeri che ricordano il successo della serie tv con Luca Zingaretti Il Commissario Montalbano.

“Non credo esistano paragoni possibili con un personaggio come Montalbano”.

Queste le parole di un Luca Argentero lusingato per il paragone, che poi ha sottolineato: “Siamo felici di aver iniziato bene con questa storia e che le persone si siano affezionate, dovremmo essere bravi a continuare così”.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni seconda stagione con Luca Argentero: tutte le novità

In attesa del finale di Doc-Nelle tue mani, la seconda stagione sarebbe già in cantiere. Sulle pagine del settimanale su citato infatti si conferma che si sta già scrivendo la nuova sceneggiatura. Stando alle ultime anticipazioni, Doc-Nelle tue mani 2 potrebbe essere trasmesso il prossimo autunno, salvo ritardi legati al Covid. Luca Argentero ha rivelato che il finale di stagione di Doc chiuderà alcune trame ma ne lascerà aperte altre. Di recente inoltre Francesco Arlanch, che con Viola Rispoli ha scritto la fiction, ha ammesso che nella seconda stagione di Doc si parlerà anche del covid.

Luca Argentero (Doc) sulla compagna Cristina Marino e la figlia: “Mi piace prendermi cura della mia famiglia”

Il protagonista di Doc, Luca Argentero ha parlato anche del suo privato, sottolineando di non essere uno chef provetto, ma uno che cucina con amore:

“Mi piace cucinare e prendermi cura della mia casa e della mia famiglia”.

L’attore di Doc-Nelle tue mani, sul quale ha rotto il silenzio un vip, ha ammesso di mettersi ai fornelli solo quando ha tempo e che i piatti del cuore li ritrova a casa della madre. “Io e Cristina cerchiamo di mangiare in modo semplice, pasta e verdure” ha ammesso Luca Argentero che ha sottolineato di voler trasmettere buone abitudini alimentari anche alla figlia, la piccola Nina Speranza.