X


Luca Argentero (Doc), vip svela un retroscena: “Non è un simpaticone”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Roberto Alessi, retroscena su Luca Argentero: “Non è certo un simpaticone”

Grande successo di ascolti per Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero: numeri da capogiro che mai neanche i protagonisti della serie tv si sarebbero immaginati. Merito del cast di attori, della sceneggiatura in grado di appassionare i telespettatori di Rai1, insomma, un prodotto diventato presto un fenomeno televisivo. Eppure Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, proprio sul suo settimanale ha voluto svelare un retroscena su Luca Argentero:

Lui non è certo un simpaticone. L’ho incontrato più volte e fin dai tempi del GF mi aveva detto che non voleva fare l’attore.

Doc – Nelle tue mani, Roberto Alessi elogia Luca Argentero: “E’ bravo”

Stando alle parole di Roberto Alessi su un trafiletto pubblicato su Novella 2000 Luca Argentero ai tempi del Grande Fratello non voleva fare l’attore, anzi, era bene intenzionato a fare l’architetto. “Ci ha ripensato e ha fatto bene. E’ bravo ed è considerato da gente altrettanto brava. Applausi”, così ha parlato il direttore del settimanale. La storia vera di questo medico che ha perso 12 anni di ricordi appassiona il pubblico e l’attore di Doc, a tal proposito, ha dichiarato che è difficile da superare un trauma di tale portata.

Luca Argentero, boom di ascolti per Doc. Alessi: “Vale quattro volte Gerry Scotti”

Sempre Roberto Alessi ha preso in esame gli ascolti boom di Doc – Nelle tue mani. Più di sette milioni di telespettatori per più del 30% di share. Chi vuol essere milionario, invece, su Canale 5 riesce a convincere solo più di un milione e mezzo di spettatori: “Tradotto Luca Argentero vale nella singola puntata quattro volte Gerry Scotti”.