X


Mara Venier conduce Lo Zecchino d’Oro con Carlo Conti? L’indiscrezione

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Carlo Conti domenica in

Mara Venier alla conduzione de Lo Zecchino d’Oro 2020 con Carlo Conti? L’indiscrezione

Potrebbe essere Mara Venier conduttrice de Lo Zecchino d’Oro 2020 insieme a Carlo Conti. Dopo il via volontario dalla Rai di Lorella Cuccarini, la quale era in pole per la conduzione del Festival Internazionale della canzone del bambino, sono circolati vari nomi, tra questi anche la coppia dei Me contro Te ovvero Luigi e Sofia. L’indiscrezione di Mara Venier a Lo Zecchino d’Oro è stata lanciata dal portale Blogo e la regina della domenica pomeriggio potrebbe diventare la regina dell’appuntamento più celebre e storico della nostra televisione italiana dedicata al canto dei più piccini. Come da palinsesto, Lo Zecchino d’Oro 2020 dovrebbe andare in onda nei pomeriggi di Rai1 di mercoledì, giovedì e venerdì, mentre la finale in prima serata di sabato. Le date saranno decise nei prossimi giorni.

Lo Zecchino d’Oro: Mara Venier sbarca in prima serata con Carlo Conti per la finale?

La presenza di Mara Venier a Lo Zecchino d’Oro 2020 non dovrebbe limitarsi soltanto alla presentazione degli appuntamenti pomeridiani. La regina di Domenica In dovrebbe prendere il posto de La Vita in Diretta di Alberto Matano per qualche giorno, ma dovrebbe anche sbarcare in prima serata con Carlo Conti in occasione della finale de Lo Zecchino d’Oro. Per Mara Venier sarebbe un debutto assoluto alla guida della manifestazione dedicata ai più piccini insieme a Carlo Conti. Sarà molto curioso vedere alla conduzione di una trasmissione televisiva Venier e Conti insieme. Mara torna domenica con una nuova puntata di Domenica In ricca di ospiti, dopo la gaffe in diretta della scorsa settimana.

Mara Venier e Carlo Conti insieme a Lo Zecchino d’Oro? L’impegno oltre Domenica In

Nelle prossime settimane, dunque, per Mara Venier potrebbero esserci nuovi impegni televisivi oltre a Domenica In. Ovviamente è ancora da confermare e secondo le nostre fonti la conduttrice al momento non sarebbe a conoscenza di nulla. In ogni caso, riprendendo l’indiscrezione lanciata da Blogo, l’idea di Mara Venier a Lo Zecchino d’Oro potrebbe concretizzarsi come rivelarsi un nulla di fatto.