X


Mara Venier lascia Domenica In: al suo posto Carlo Conti conduttore?

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Domenica In
foto Carlo Conti Mara Venier

Domenica In: addio di Mara Venier. Carlo Conti al suo posto come conduttore?

È risaputo l’addio di Mara Venier a Domenica In salvo colpi di scena e ripensamenti. Dalla prossima stagione tv non sarà più lei la padrona di casa dello storico contenitore del dì festivo. Chi sarà il suo erede? Probabilmente Carlo Conti. A Domenica In, infatti, dovrebbe arrivare il toscano che ha già ricevuto la sua benedizione in televisione, come sottolinea il settimanale NuovoTv. Carlo Conti ha terminato il suo impegno a Tale e Quale Show e nella sua agenda artistica c’è la conduzione de Lo Zecchino d’Oro, previsto dal 2 al 5 dicembre nei pomeriggi di Rai1 con finale posizionata il sabato sera. A conduttore con lui ci sarà anche Mara Venier al debutto assoluto nella gara del Piccolo Coro dell’Antonino, segno che tra loro c’è stima reciproca oltre che una amicizia solida di vecchia data.

Carlo Conti al posto di Mara Venier a Domenica In? L’indiscrezione

Sarà Carlo Conti il successore di Mara Venier a Domenica In? Nelle ultime interviste rilasciate l’attuale padrona di casa dello storico contenitore del giorno festivo ha dichiarato di sentirsi serena in merito al suo addio, dopo tre anni di conduzione, e di non tornare più indietro. Il presentatore è una garanzia assoluta per Rai1: con Tale e Quale Show ha battuto il Grande Fratello Vip in termini di ascolti e continua a collezionare un successo dopo l’altro con share attorno al 20%. Da quando ha lasciato L’Eredità ormai è soltanto posizionato in prima serata. L’idea di tornare a Domenica In, dopo Mara Venier (che ha dichiarato di aver menato un attore) sembra essere una quasi certezza: Carlo Conti ha già condotto due edizioni del contenitore, nel 2000 e nel 2001.

Carlo Conti sfida Maria De Filippi in prima serata dopo Lo Zecchino con Mara Venier

Dopo Lo Zecchino d’Oro con Mara Venier, Carlo Conti si prepara a sfidare Maria De Filippi. Sarà lui, infatti, il diretto competitor da gennaio 2021 della conduttrice di C’è Posta Per Te con le sei puntate speciale di Affari Tuoi su Rai1. Da tempo è uno degli uomini di punta dell’azienda Rai: riuscirà a batterla in termini di ascolti?