X


Mara Venier fa una confessione su un attore: “L’ho menato forte”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Gossip
foto Mara Venier domenica in silenzio rotto

Mara Venier fa una rivelazione su un attore ed ex compagno: “L’ho menato forte”

Protagonista di Sette Storie, il programma condotto da Monica Maggioni in seconda serata su Rai1, è stata Mara Venier. La Signora della domenica ha raccontato alcuni fatti personali della sua vita, una sorta di replica delle sue dichiarazioni già fatte nella sua intervista a Domenica In fatta da Carlo Conti qualche settimana fa. In riferimento alla sua storia con Jerry Calà, Mara Venier ha raccontato di averlo menato forte:

“Sono entrata in una edicola, ho preso tutte le riviste più pesanti e ho iniziato a picchiarlo”.

A volte la conduttrice si svegliava alle tre di notte, allungava la mano per cercarlo e lui non c’era più. Allora si alzava, chiamava un taxi e andava in un locale di Roma, vicino a Piazza del Popolo e lo trovava lì, circondato da ragazze: “Adesso è diventato il mio amico, è il fratello che non ho”.

Mara Venier e Renzo Arbore, lei svela: “Ho dimostrato a lui che volevo qualcosa”

Hanno condiviso una lunga storia d’amore conclusasi nel 1997 Mara Venier e Renzo Arbore. Nel corso degli anni il loro rapporto ha subito momenti di crisi, ma i due sono sempre riusciti a ritrovarsi. Intervistata da Monica Maggioni a Sette Storie, la conduttrice di Domenica In (che continua a registrare ottimi ascolti in linea a quelli dello scorso anno) ha raccontato che con Renzo Arbore continuano ad amarsi e si sono lasciati amandosi:

“Ci siamo amati lasciandoci. Ancora oggi è chiaro che è un amore diverso, un legame molto forte”.

Quando stava con Renzo Arbore, Mara Venier “mi sentivo una sfigata” e quando è diventata famosa e ha iniziato a vincere i Telegatti “la mia gioia più grande è stata quella di dimostrargli che io volevo qualcosa”.

Mara Venier fa un’ammissione: “Non nascondo le mie fragilità”

Dopo aver parlato anche dell’amore con Nicola Carraro e aver raccontato che Maria De Filippi le è stata vicina in un momento particolare della sua vita privata e lavorativa, Mara Venier ha dichiarato a Monica Maggioni di non nascondere le sue fragilità:

“Credo che tutto l’amore che mi viene dato e l’affetto del pubblico dipende dal fatto che non faccio finta di essere quella che non sono nel bene o nel male”.