X


Marco Frittella fa una gaffe a Unomattina: “Se trovo la telecamera”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella 15 ottobre

Unomattina, Marco Frittella lancia la fiction Doc ma commette una gaffe: “Se trovo la camera…”

Piccola gaffe di Marco Frittella alla fine della puntata di Unomattina di oggi, giovedì 15 ottobre 2020. Lanciando i nuovi episodi della fiction Doc-Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero, in onda a partire da stasera, ha infatti fissato lo sguardo verso una telecamera spenta. Dopo qualche secondo di difficoltà, si è quindi interrotto asserendo scherzosamente: “Se trovo la camera”.

Ci fermiamo un attimo per dire che da stasera andranno in onda su Rai1 le nuove puntate di Doc-Nelle tue mani

ha affermato prima della gaffe. I due conduttori di Unomattina hanno ricordato inoltre che la serie tv era stata interrotta a causa del covid, che ha stoppato le riprese.

Marco Frittella, gag a Unomattina con Monica Giandotti: “Se trovo la telecamera ne sono felice”

“Se trovo la camera sono ben felice” ha commentato quindi ironicamente Marco Frittella, come spiegato nel primo paragrafo, pochi minuti prima della fine della puntata di oggi di Unomattina, facendo ridere la collega Monica Giandotti. Anche qualche giorno fa il giornalista del TG1 ha commesso una gaffe in diretta, parlando poi scherzosamente di papere.

Monica Giandotti e Marco Frittella, battuta in diretta a Unomattina: “Siamo vicini nel cuore”

Chiudendo la puntata di Unomattina di oggi, Monica Giandotti e Marco Frittella, portandosi al centro dello studio, hanno invece ironizzato sulla distanza minima di sicurezza. “Raggiungiamo la nostra postazione di chiusura” ha detto Monica Giandotti, alla quale Marco Frittella ha risposto: “Lontani però”.

Certo, ma siamo vicini col cuore e con lo spirito

ha quindi replicato scherzosamente Monica.