X


Mare fuori anticipazioni: trama penultima puntata del 21 ottobre

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori cast

Anticipazioni Mare fuori: spoiler quinta e penultima puntata

Mare fuori si avvia alla conclusione: mancano solo due puntate alla fine. Cosa accadrà nella penultima puntata di Mare fuori in onda mercoledì 21 ottobre? La fiction con Carolina Crescentini, Valentina Romani e Carmine Recano che racconta le storie di adolescenti finiti dietro le sbarre per aver commesso dei reati più o meno gravi sta ottenendo un discreto successo soprattutto tra i giovanissimi. Gli attori di Mare fuori, alcuni dei quali sono alla prima esperienza sul set, stanno incuriosendo i telespettatori. Le anticipazioni della quinta puntata di Mare fuori svelano che nel primo episodio intitolato “Legami spezzati” Filippo, rientrato nel carcere minorile dopo un permesso premio, informerà Ciro che l’operazione è andata a buon fine. Filippo, però, sta male per quello che ha fatto e si confida con Carmine. Il ragazzo si offre di aiutare l’amico per evitare che Ciro si vendichi di lui una volta scoperto che, in realtà, il piano è saltato.

Mare fuori anticipazioni: trama degli episodi del 21 ottobre

Nella penultima puntata di Mare fuori Pino o’ Pazzo soffre di gelosia nei confronti di Ciro che sta instaurando un buon rapporto con Filippo. Edoardo scrive una poesia al fine di partecipare a un concorso. La sua musa ispiratrice è Teresa. Viola spinge Gemma a riavvicinarsi al suo fidanzato. Naditza, sempre convinta che Filippo l’abbia tradita con la escort, fa leggere alle sue amiche il biglietto d’amore che il ragazzo le ha scritto. Per lei le parole scritte nel biglietto dimostrano solo che Filippo si è innamorato di lei, quindi ha vinto la scommessa.

Anticipazioni Mare fuori: spoiler penultima puntata della fiction di Rai2

Nel secondo episodio della quinta e penultima puntata di Mare fuori Carmine (l’attore che lo interpreta Massimiliano Caiazzo ha parlato del suo personaggio) sarà sempre più tormentato: se non ucciderà il comandante Massimo Valenti pagherà con la sua vita. Filippo riesce a farlo ricoverare in ospedale, da lì fuggirà con l’aiuto della sua famiglia. L’appuntamento con la penultima puntata di Mare fuori è per mercoledì 21 ottobre in prima serata su Rai2.