X


Mare fuori: riassunto penultima puntata di mercoledì 21 ottobre

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori cast ragazzi

Anticipazioni Mare fuori, riassunto della puntata del 21 ottobre: dove rivederla

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Mare fuori, la fiction con Carolina Crescentini che ha avuto un discreto successo su Rai2. Mercoledì 28 ottobre sarà trasmessa la sesta e ultima puntata. Come finiranno le vicende dei ragazzi detenuti nel carcere minorile di Napoli? E’ possibile rivedere la penultima puntata di Mare fuori su Raiplay. Ecco il riassunto dei due episodi di ieri di Mare fuori. Nel primo episodio intitolato “Legami spezzati”, Filippo ha raccontato a Ciro che l’operazione che gli ha commissionato è andata a buon fine. In realtà non è così: Filippo racconta la verità a Carmine che si offre di aiutarlo. Ciro, infatti, ha scoperto che il suo piano è fallito e medita vendetta. Pino o’Pazzo continua ad essere geloso del rapporto tra Filippo e Ciro. Edoardo ha scritto una poesia dedicata a Teresa per partecipare a un concorso.

Mare fuori anticipazioni: riassunto della penultima puntata di mercoledì 21 ottobre

Nella penultima puntata di Mare fuori andata in onda ieri sera su Rai2 Viola ha spinto Gemma tra le braccia del fidanzato. Valentina ha fatto leggere il biglietto d’amore che le ha scritto Filippo alle sue amiche per dimostrare che ha vinto la scommessa ed è riuscita a conquistarlo. Nel secondo episodio della quinta puntata di Mare fuori intitolato “Le forme dell’amore”, Filippo è riuscito a far fuggire dal carcere Carmine che altrimenti avrebbe dovuto uccidere il comandante Massimo Valenti. Ma prima Carmine è riuscito a convincere Ciro che è stato Pino o’ Pazzo a far saltare il suo piano. Il piccolo boss gli uccide il cane per vendetta.

Anticipazioni Mare fuori: riassunto della quinta puntata di ieri 21 ottobre

Nella quinta puntata di Mare fuori Pino o’ Pazzo ha tentato il suicidio dopo l’uccisione del suo cane. Edoardo è stato ammesso alla finale del premio di poesie. Naditza non riesce a togliersi Filippo dalla testa e suona continuamente. L’appuntamento con l’ultima puntata di Mare fuori è per mercoledì 28 ottobre.