X


Mare fuori: riassunto ultima puntata di mercoledì 28 ottobre

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori cast 2

Anticipazioni Mare fuori: riassunto ultima puntata 28 ottobre

Si è appena conclusa con l’ultima puntata la prima stagione di Mare fuori, la fiction con Carolina Crescentini che narra le vicende di alcuni ragazzi finiti nel carcere minorile di Napoli. In queste sei settimane i telespettatori di Rai2 hanno imparato a conoscere i protagonisti di Mare fuori, ragazzi e ragazze che hanno sbagliato ma che anelano alla libertà. Il mare che si vede dalle finestre dell’Istituto di Pena Minorile è il simbolo della speranza. Nell’ultima puntata di Mare fuori i colpi di scena si sono susseguiti. Nel primo episodio intitolato “Fai la cosa giusta”, Paola e Massimo sono andati alla ricerca di Carmine, riuscito a fuggire dal carcere con l’aiuto di Filippo che l’ha fatto ricoverare in infermeria. Paola e Massimo hanno trovato Carmine al porto ma il ragazzo è riuscito a seminarli. Carmine avrebbe potuto uccidere Massimo, così come ordinatogli dalla sua famiglia, ma ha preferito raggiungere la fidanzata per fuggire all’estero.

Mare fuori, riassunto sesta e ultima puntata di oggi 28 ottobre su Rai2

Nell’ultima puntata di Mare fuori appena andata in onda, Ciro ha intuito che non è stato Pino o’ Pazzo a mandare all’aria il suo piano (come visto nella puntata di Mare fuori del 21 ottobre). Il piccolo boss ha scoperto che sono Carmine e Filippo i colpevoli e medita vendetta. Naditza ha capito che Ciro vuole uccidere Filippo e, per salvare il ragazzo, fa un gesto che rischia di allontanarli per sempre. Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Mare fuori intitolato “Vivere per morire”, dopo aver passato la notte con Naditza, Filippo è stato messo in isolamento. Qui è stato raggiunto da Carmine che non è riuscito a fuggire.

Anticipazioni Mare fuori, riassunto 28 ottobre: la resa dei conti

Nell’ultima puntata di Mare fuori, Ciro ha occupato la mensa ma Massimo è riuscito a spostare Carmine e Filippo dall’isolamento. Quindi Ciro ha preso in ostaggio Paola e ha preteso che gli dicesse il nascondiglio dei due ragazzi. Massimo ha resistito, Beppe però ha ceduto. Ciro ha trovato Carmine e Filippo: è la resa dei conti. Filippo ha ucciso Ciro per difendere Carmine. Quest’ultimo si è assunto la colpa dell’omicidio. Ma la vendetta si è compiuta ugualmente: mentre la fidanzata ha dato alla luce la loro bambina, Carmine è stato ucciso!