X


Maria De Filippi guida un carro funebre. Gerry Scotti: “Rudy è morto”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi carro funebre Gerry Scotti

Maria De Filippi guida un carro funebre a Tu sì que vales: Rudy Zerbi nella parte del morto

A Tu sì que vales al centro dello studio è arrivato un collezionista di carri funebri d’epoca. Ne ha portato uno direttamente in studio così da farlo ammirare ai giudici: curiosa come non mai Maria De Filippi alla guida di un carro funebre ha voluto fare un’entrata trionfale con al fianco Sabrina Ferilli e dietro (al posto della salma) il povero Rudy Zerbi la cui ‘morte’ è stata annunciata con dolore da Gerry Scotti.

Gerry Scotti annuncia (per finta) la morte di Rudy Zerbi: “Notizia brutta che avremmo voluto dare prima”

Sempre a Tu sì que vales è andata una scena surreale che ha divertito come non mai il pubblico: Maria De Filippi alla guida di un carro funebre con Rudy Zerbi nei panni del morto. E’ stato Gerry Scotti a dare l’annuncio prima dell’entrata trionfale di Maria: “Amici telespettatori, dobbiamo darvi una notizia brutta che avremmo voluto darvi prima. E’ venuto a mancare un amico di tutti noi ovvero Rudy Zerbi”. Dopo di che è entrato il carro funebre e Maria, uscendo, ha annunciato la musica allegra con cui chiudere il momento. La battuta fulimante di Gerry Scotti: “Rudy, nessuno di noi t’ha voluto bene. E’ un peccato vederti così”.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi scherza con i giudici: “Manco uno che piange”

Tutti a festeggiare il funerale televisivo (e rigorosamente finto) di Rudy Zerbi, che ha scherzato con i suoi colleghi di Tu sì que vales: “Manco uno che piange. Maledetti, siete proprio degli amici”. Teo Mammucari ha commentato insieme a Belen, che ha ritrovato la felicità alla conduzione del programma di Canale 5: “Che scena surreale”.