X


Maria Teresa Ruta, amaro sfogo su Guenda al GF Vip: “Doccia fredda”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta si sfoga ancora su Guenda Goria: “Doccia fredda”

Stamattina Maria Teresa Ruta è stata una delle prime concorrenti del GF Vip ad alzarsi dal letto. E come al solito la mamma di Guenda Goria al Grande Fratello Vip si è recata immediatamente nel giardino della casa più spiata dagli italiani per prendersi una bocca d’aria fresca. Poco dopo è stata raggiunta da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. E in questa occasione la donna, parlando del più e del meno con questi ultimi, si è lasciata andare ad un amaro sfogo sul rapporto conflittuale con sua figlia Guenda Goria. Cosa ha detto? La donna ha ripensato nuovamente alle accuse di abbandono mosse da quest’ultima nei suoi confronti qualche settimana fa. Parole che a distanza di giorni ancora non è riuscita affatto a digerire:

“Quando sono uscite quelle parole di Guenda mi è arrivata una doccia fredda, mi dispiace che abbia vissuto il mio innamorarmi come un abbandono…”

Ovviamente Adua e Massimiliano hanno subito cercato di consolarla, asserendo di credere che presto riusciranno a chiarirsi anche su questa faccenda.

Maria Teresa Ruta al GF Vip su Guenda: “Non sono stata in grado di gestire il suo rapporto con un uomo più grande”

Successivamente Maria Teresa Ruta, sempre sfogandosi con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ha poi parlato anche della passata relazione durata tanti anni di sua figlia Guenda Goria con un uomo molto più grande di lei. E a tal proposito la popolare concorrente del Grande Fratello Vip, che è stata offesa dalla contessa, ha fatto mea culpa, riconoscendo il fatto di non essere stata in grado di gestire questo suo voler stare con uomo più maturo di lei:

“Come mamma io non ero in grado di gestire il suo stare con un uomo più grande, non potevo impedirglielo però…”

Maria Teresa Ruta si è poi rimproverata di non essere riuscita a dare le dovute attenzioni alla figlia.

Anticipazioni GF Vip, Maria Teresa Ruta sul confronto con Guenda Goria: “E’ stato schiacciante per me”

Maria Teresa Ruta ha poi concluso questo suo sfogo ripensando anche al momento in cui c’è stato il famoso confronto con sua figlia Guenda Goria al Grande Fratello Vip, la quale ha dichiarato di essersi sentita abbandonata nel momento in cui si è innamorata di un altro uomo. E proprio su questo confronto la concorrente del GF Vip ha fatto un’altra amara ammissione:

“Il confronto con lei è stato schiacciante per me, ha una dialettica a cui non riesci a rispondere…”

Adua Del Vesco è quindi intervenuta per dire di non essere affatto sorpresa perchè sua figlia è davvero molto intelligente. Guenda Goria e Maria Teresa Ruta riusciranno a superare queste loro incomprensioni?