X


Patrizia De Blanck offende Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Buffona e sguaiata”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

GF Vip, Patrizia De Blanck contro Maria Teresa Ruta: “Buffona e sguaiata”

La Contessa Patrizia De Blanck ha criticato l’atteggiamento di Maria Teresa Ruta nei confronti della figlia Guenda Goria durante un gioco che il Grande Fratello Vip aveva chiesto loro di fare.

“Quella è sguaiata, sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Una buffona 24h, è ridicola questa donna”,

sono state queste le parole usate da Patrizia De Blanck nei confronti di Maria Teresa Ruta parlando in giardino con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, dopo una chiacchierata con Massimiliano Morra. La porta del Grande Fratello Vip è lì, basta aprirla e uscire se non si vuole partecipare alle dinamiche del reality show e alle proposte fatte dagli autori per trascorrere le giornate spensierate e alle prese con diversivi.

Patrizia De Blanck insulta Maria Teresa Ruta e gli autori del GF Vip: “Ci hanno preso per cogl**ni”

Un fiume in piena è Patrizia De Blanck che si è lasciata andare a parole pesanti nei confronti di Maria Teresa Ruta e in quelli degli autori del GF Vip. Su quest’ultimi la Contessa ha dichiarato: “Ci hanno preso tutti per cog**oni”, non gradendo il clima di festa di questi giorni con giochi e travestimenti. Patrizia De Blanck ha avuto da ridire anche su Stefania Orlando, entusiasta del suo travestimento:

“Fa schifo, secondo me manco per niente con quell’affare in testa”.

GF Vip, Patrizia De Blanck su Tommaso Zorzi: “Scemo, un cretino di 25 anni”

Se da un lato insulta Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e gli autori del GF Vip, Patrizia De Blanck ha parlato male anche di Tommaso Zorzi, definendolo “scemo, un cretino perchè ha 25 anni”. Sta mostrando particolare insofferenza alle dinamiche del Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck. Non sarebbe l’ora di lasciare il reality show?