X


Mario Balotelli, battutaccia su Dayane Mello. Lei: “No comment”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane melle e mario balotelli

Mario Balotelli entra al GF Vip e fa una battutaccia su Dayane Mello. Lei risponde: “No comment”

Oggi venerdì 23 ottobre è andata in onda in prima serata una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. Il conduttore ha promesso scintille, ma ovviamente anche tante sorprese. Una in particolare è stata fatta per un inquilino della casa: stiamo parlando di Enock Barwuah. Per lui, nella casa più spiata d’Italia, è entrato il fratello Mario Balotelli. Sono tutti paralizzati in giardino ad assistere alla scena. Il giovane concorrente maschera l’imbarazzo con una risata mentre Balotelli, tirando fuori il suo telefono, mette in videochiamata l’intera famiglia. Ma qui arriva il bello. Alfonso Signorini domanda a Balotelli se gli piacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia, Dayane Mello sembra essere contenta, i due d’altronde erano stati insieme diversi anni fa, ma viene spiazzata dalla battutaccia di Mario: “Mi vuole lì dentro poi però dice basta basta fai male”. La modella, resta senza parole tant’è che replica: “No comment”

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli entra nella Casa. Enock racconta: “La mia metà che andava via”

Nella casa del Grande Fratello Vip, come anticipato, per Enock Barwuah è entrato a sorpresa il fratello, Mario Balotelli. Il concorrente del GF Vip si è raccontato a cuore aperto, ammettendo che ogni volta che sta con il fratello è un’emozione forte. Enock si è lasciato andare e ha parlato della sua famiglia, non solo del meraviglioso rapporto che lo lega al fratello, ma anche di quanto abbia sofferto per la lontananza da quest’ultimo. “Avevo la mia metà che andava via”, così ha raccontato commosso il ragazzo ad Alfonso Signorini.

Mario Balotelli, parla il fratello Enock: “Mario è il mio esempio”

Momento toccante questa sera al Grande Fratello Vip, il concorrente Enock Barwuah, ha raccontato un po’ della sua vita e di come crescendo avesse visto la mamma piangere, perché voleva dare ai propri figli una vita migliore, diversa, e di come questo in un certo senso abbia avuto un forte impatto su di lui. Fortuna che al suo fianco c’era il fratello Mario Balotelli, di cui ha detto: “Mario è il mio esempio. Senza di lui è come camminare con una gamba. È tutto. Mi ha insegnato anche a vivere”