X


Massimiliano Morra gay? Vip: “Stava con un farmacista sposato”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

Massimiliano Morra è gay? Deianira Marzano: “Stava con un farmacista sposato”

La storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco si è scoperto essere tutta una finzione. Tra i due attori non c’è stata alcuna relazione. L’argomento poteva essere trattato e approfondito in maniera diversa durante la settima puntata del Grande Fratello Vip da parte di Alfonso Signorini, alla luce anche degli scoop di Live Non è la D’Urso e l’intervista ad Alberto Tarallo a Non è l’Arena. Molti telespettatori concordano sul fatto che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra siano stati messi al corrente delle recenti dichiarazioni sul loro conto rilasciate nel programma di Barbara D’Urso e in quello di Massimo Giletti. Massimiliano Morra è gay? L’attore ha smentito di essere omosessuale ma Deianira Marzano ha rivelato sui social che

“una fonte mi ha detto che avrebbe avuto una relazione con un farmacista sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui”.

Massimiliano Morra gay? Deianira Marzano svela: “Perchè fingere di essere etero?”

L’attore ha categoricamente smentito durante la settima puntata del Grande Fratello Vip (che ha fatto boom d’ascolti) di essere omosessuale, ma nelle ultime ore sono uscite nuove indiscrezioni sul suo conto: Massimiliano Morra è gay? L’influencer Deianira Marzano, nonchè opinionista di Barbara D’Urso saltuariamente, ha dichiarato sui suoi canali social sempre seguitissimi che una voce le avrebbe confessato e confermato l’omosessualità di Massimiliano Morra (che ha litigato con Adua in puntata) secondo cui stava con un farmacista sposato:

“A noi se questo sia vero non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perchè fingere per anni di essere etero e prendere in giro la gente per anni?”

Massimiliano Morra omosessuale? Deianira Marzano rompe il silenzio: “Farmacista pronto a dirlo”

Sarebbe pronto il presunto farmacista fidanzato di Massimiliano Morra a uscire allo scoperto e a dichiarare di aver avuto una storia d’amore con l’attore A rivelarlo è stata Deianira Marzano:

“Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo”.

La rivelazione su Massimiliano Morra omosessuale e fidanzato con un farmacista in passato arriverà in uno dei programmi di Barbara d’Urso?