X


GF Vip, Adua Del Vesco a Massimiliano Morra: “Mi sono sentita usata”

Scritto da , il 5 Ottobre, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Adua Del Vesco a Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip: “Mi sono sentita usata”

La settima puntata del GF Vip è iniziata subito con un incredibile confronto tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. E in questa circostanza i due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno finalmente ammesso di non essere mai stati insieme. La popolare attrice ha però puntato il dito contro l’uomo, asserendo di essersi sentita usata per un certo periodo: “Io mi sono sentita usata da te per un certo periodo…” Parole che hanno però ferito parecchio il giovane, il quale ha immediatamente riposto per le rime alla ragazza:

“La storia tra me e Adua non c’è stata, ma io non l’ho mai usata…Ci siamo voluti molto bene in un altro modo…Dire determinate cose su di me comunque non va bene…”

E sul fatto che sia gay, Massimiliano Morra ha negato con fermezza: “Adua sai benissimo che io non lo sono…”

GF Vip, Adua Del Vesco ammette i suoi errori: “Mi prendo le responsabilità”

Adua Del Vesco ha poi ammesso di aver detto una cosa su Massimiliano Morra completamente priva di fondamento. Per tale ragione la ragazza, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato schiettamente:

“Ho fatto uno scivolone incredibile…Mi prendo le responsabilità…Ho fatto purtroppo un errore gravissimo e non ho riflettuto…”

A quel punto è intervenuto Massimiliano Morra del GF Vip 5, asserendo: “Tu hai comunque le prove che non sono gay…” Questa storia sarà finita qua?

Alfonso Signorini su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra confessa: “La vostra colpa è aver accettato di fare questo teatrino”

Successivamente ha voluto esprimere la sua opinione anche Alfonso Signorini. E in questa occasione il conduttore del Grande Fratello Vip, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, rivolgendosi a Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, sulla quale anche sua cugina oggi ha fatto una rivelazione, ha rivelato:

“L’unica vostra colpa è quella di essere stati al gioco e di aver messo su questi teatrini…”