X


Massimiliano Ossini, racconto doloroso da Serena Bortone: “E’ stata dura”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Massimiliano Ossini racconto doloroso

Massimiliano Ossini a Oggi è un altro giorno: “E’ stata dura quando mia moglie mi disse che aveva un tumore”

Nuova puntata di Oggi è un altro giorno dove si è parlato di dolori, elaborazione del lutto e quant’altro. Roberta Capua, Simone Annicchiarico e Massimiliano Ossini gli affetti stabili della giornata di oggi. Proprio l’ex conduttore di Linea Verde e attuale presentatore di Linea Bianca ha fatto una confessione drammatica sulla sua vita privata:

“Facevo Linea Verde e inizialmente è stata dura. Mia moglie mi telefonò e mi disse che aveva due notizie. La bella è che era incinta mentre la brutta è che aveva il tumore”.

Oggi è un altro giorno, Massimiliano Ossini: “Ci avevano detto di interrompere la gravidanza”

Da Serena Bortone il conduttore Massimiliano Ossini ha raccontato del periodo buio trascorso quando sua moglie era incinta e allo stesso tempo aveva un tumore: “Ci avevano detto di interrompere la gravidanza, ma il dottore che ci ha seguito ci ha detto assolutamente di no. Al quarto mese si è sottoposta all’operazione”. Una tappa importante della loro vita insieme che per anni non hanno mai raccontato. Come ha confessato Massimiliano Ossini a Oggi è un altro giorno: “C’è chi in tv oggi racconterebbe il falso”.

Massimiliano Ossini fa un appello da Serena Bortone: “Prestate attenzione a quello che vivete”

Appassionato di spot, alpinismo e natura Massimiliano Ossini oggi da Serena Bortone, dopo aver fatto un racconto doloroso, ha voluto fare un appello senza impegni: “Andate nei boschi e camminate con le persone, prestate attenzione a quello che vivete. Purtroppo quando siamo in città è tutto quello che ci sta attorno a dettare il ritmo delle lancette”.