X


Matilde Brandi si scaglia contro Antonella Elia al GF Vip: “Stai zitta!”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto matilde brandi selfie

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi furiosa con Antonella Elia: “Stai zitta!”

Quest’ultima puntata del GF Vip è iniziata immediatamente con un accesissimo scontro tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi. Difatti le due, anche in questa occasione, non hanno certo mai fatto mistero di non provare alcuna simpatia reciproca. Successivamente Alfonso Signorini ha chiamato in confessionale Guenda Goria, la quale ha dichiarato di trovarsi molto male con la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha poi chiesto a Antonella Elia una sua opinione sulla figlia di Maria Teresa Ruta. E l’opinionista ha subito rivelato di nutrire una forte simpatia nei confronti di quest’ultima ritenendola vera e sincera, apprezzando molto il fatto che nè lei nè la madre hanno mai fatto gruppo. Un’affermazione che però ha fatto andare su tutte le furie Matilde Brandi, la quale si è scagliata contro Antonella Elia al GF Vip:

“Io ho dormito 20 giorni nella loro stanza e mi hanno sempre esclusa…Stai zitta! Bisogna essere sinceri!”

Antonella Elia contro Matilde Brandi al GF Vip 5: “Sei una cafona”

Antonella Elia non si è certo fatta intimorire dalla sfuriata di Matilde Brandi al Grande Fratello Vip. Difatti l’opinionista, non scomponendosi più di tanto, ha replicato piccata alla bionda concorrente:

“Sei una cafona…Lo so che quando esci dalla casa più spiata dagli italiani vuoi picchiarmi…”

Matilde Brandi, la quale è stata attaccata da Tommaso Zorzi in questi giorni, ha immediatamente replicato di volerle molto bene e di averla sempre invitata ai suoi aperitivi. Tuttavia Antonella Elia l’ha subito smentita, asserendo:

“Io sono venuta a un tuo aperitivo tre anni fa…E da quel momento non ci siamo più viste…Non siamo amiche…Non ti ho mai frequentata e stai facendo la coatta…”

Matilde Brandi a Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip: “Io coatta? Almeno sono vera”

Matilde Brandi al GF Vip, dopo aver preso della ‘coatta’ da Antonella Elia, ha semplicemente ribattuto: “Io coatta? Almeno vuol dire che sono vera…” Poco dopo ha preso la parola Pupo, il quale è riuscito a stemperare un po’ la tensione tra le due donne con una battuta delle sue: “Io voglio vedere Matilde cosa farà ad Antonella una volta uscita dalla Casa…” Antonella Elia e Matilde Brandi si chiariranno prima o poi?