X


Matilde Brandi sbrocca con Tommaso Zorzi al GF Vip: “Hai rotto il ca…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Matilde Brandi sbrocca Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi sbrocca con Tommaso Zorzi: “Hai rotto il ca…”

Nella casa del GF Vip per la prima volta Matilde Brandi ha sbroccato con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha fatto una battuta su Adua Del Vesco e il suo fidanzato la cui ironia (sbandierata da lui stesso) non è stata colta dalla showgirl, che in stanza con i concorrenti (durante la sorpresa ad Adua) è andata su tutte le furie:

“Tu puoi rompere il ca**o, io non lo posso rompere? Sono venti giorni che rompi il ca**o, lo rompo una volta io non va bene? Basta. Era una battuta infelice”.

Tommaso Zorzi ha tentato di placare il fiume in piena, ma invano: “Però, tesoro, stai con calma, non me la sono mai presa così con te”.

Matilde Brandi s’infuria con Tommaso Zorzi e chiede di andare via dal GF Vip

Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di aprire il collegamento con la casa più spiata d’Italia per chiedere delucidazioni in merito alla sfuriata di Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi. Ha trovato una Matilde Brandi pronta ad abbandonare il Grande Fratello Vip, ma che è subito stata fermata: “Ti stoppo subito perché tu sei la colonna di questo programma. Ho anche detto che se mi sbrocchi tu allora devo chiamare la polizia”. Matilde si è calmata giusto il tempo necessario per alterarsi di nuovo con Zorzi (che oggi si è arrabbiato con un autore): “Stai zitto e fammi parlare un attimo, che palle. Non puoi sempre essere protagonista tu. Cosa ne sai di cosa ha sofferto Adua?”.

Tommaso Zorzi tenta di chiarire con Matilde Brandi: “Hai una rabbia che non è giustificabile”

“Hai una rabbia che non è giustificabile” ha dichiarato Tommaso Zorzi a una Matilde Brandi furiosa per una sua battuta su Adua Del Vesco. Matilde Brandi ha replicato: “Tu hai schizzato con tutti. Comunque chiedo scusa e basta”.