X


Tommaso Zorzi, lite in diretta con autore: “Mi stai trattando malissimo”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

Tommaso Zorzi litiga con un autore e minaccia di andarsene dal GF Vip: “Giuro che me ne vado”

Protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi, che non passa mai inosservato. Non è nuovo ai problemi di salute Zorzi ed anche oggi Tommaso non sta bene. Un forte dolore alla testa lo sta sfinendo, motivo per il quale ha chiesto un farmaco agli autori. I concorrenti sono stati chiusi nella camera da letto, come accade sempre prima della puntata, ma il farmaco non arriva. Per questo motivo Tommaso Zorzi litiga con un autore in un botta e risposta tutt’altro che pacato. “Puoi farci sentire le tue lamentele indossando il microfono?” chiede l’autore rimproverando Tommaso. La risposta di Zorzi non si fa attendere: “No, perché ce l’ho di là. Tu mi stai trattando malissimo”. A quel punto Tommaso Zorzi minaccia di andarsene dal GF Vip: “Giuro che me ne vado”.

Tommaso Zorzi, la lite in diretta con gli autori del Grande Fratello Vip: “Che gioco malato è?”

Il botta e risposta tra Tommaso Zorzi e gli autori del GF Vip è durato un po’. Nel frattempo Tommaso è andato su tutte le furie per il farmaco che nessuno gli manda:

“Mi danno una pastiglia alla volta! Ci trattano come dei ritardati! Ma dammene 5 e me le gestisco io. Ho un dolore che ti entra nel cervello”.

Tommaso sembra stare davvero molto male, tanto da entrare in crisi e minacciare di lasciare la Casa. Avvicinatosi pericolosamente alla porta rossa Zorzi ne ha varcato una prima parte. Preoccupato per possibili conseguenze all’amico Francesco Oppini ha provato a calmarlo, intimandogli di tornare indietro. Ma Tommaso, con le lacrime agli occhi, non riesce a calmarsi: “Io non ce la faccio più. Non mi dicono niente. Ma che ca*zo di gioco malato è?”.

GF Vip, Tommaso Zorzi sta male: “Non mi danno l’antidolorifico”

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi litiga con gli autori del Grande Fratello Vip, infatti stanotte è stato censurato. Anche se per motivi diversi, precisamente di salute, nelle ultime ore Zorzi sta avendo di nuovo discussioni. Adesso Tommaso Zorzi sta male e si lamenta con gli altri concorrenti del trattamento ricevuto:

“E’ un dolore acuto. Non mi danno i farmaci. Non mi danno l’antidolorifico. Dovrei stare tranquillo invece sto qui a sclerare per un farmaco”.