X


Maurizio Costanzo Show anticipazioni: Massimo Giletti tra gli ospiti

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Programmi Tv
Foto Maurizio Costanzo Giletti

Maurizio Costanzo Show anticipazioni: Massimo Giletti e Virginia Raggi tra gli ospiti

Tutto è pronto per la puntata di domani sera del Maurizio Costanzo Show, il talk televisivo che ha fatto la storia della televisione italiana. Maurizio Costanzo, presentatore amatissimo dal pubblico nonché marito di Maria De Filippi, ha in serbo due ospiti davvero eccezionali: Massimo Giletti e Virginia Raggi (Giornalettismo). Se le voci fossero fondate, entrambi avrebbero in comune la corsa al Campidoglio per le prossime amministrative della Capitale: infatti Virginia Raggi, attuale sindaco di Roma, potrebbe ricandidarsi. Invece Massimo Giletti potrebbe mettersi in gioco per la prima volta, candidandosi per il Campidoglio.

Massimo Giletti e Virginia Raggi: atteso il siparietto canoro al Maurizio Costanzo Show

Da quanto emerge sulla prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, Virginia Raggi e Massimo Giletti sarebbero stati protagonisti di un siparietto canoro davvero inaspettato, cantando sulle note di una celeberrima canzone romana ma variandone il testo. Intanto in molti sono in attesa di sapere se effettivamente Massimo Giletti non ha intenzione di correre alla fascia di primo cittadino della Capitale. Indubbiamente la scelta di Maurizio Costanzo di ospitare insieme la Raggi e Giletti non è casuale e, di certo, il popolare conduttore di Non è l’Arena tratterà l’argomento.

Maurizio Costanzo Show: il successo di lunga durata nella storia della televisione italiana

Il Maurizio Costanzo Show è sicuramente una garanzia, in termini di qualità di format e di share. Tanti i personaggi alla ribalta intervistati in questi anni da Maurizio Costanzo: si pensino a Giovanni Falcone o Silvio Berlusconi; ma ancora volti dello spettacolo come Belen Rodriguez o Giulia De Lellis. Sicuramente Maurizio Costanzo continua ad essere un perno del palinsesto televisivo, anche commentando artisti e programmi: di recente si era complimentato con Sabrina Ferilli, divertente e spontanea a Tu si Que Vales. Non resta che attendere la messa in onda della nuova