X


Mercedesz Henger, l’amaro sfogo: “Mi si spezza il cuore. Mi arrangerò”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto mercedesz henger quarantena

Mercedesz Henger, l’amaro sfogo sulla drastica decisione: “Mi si spezza il cuore. Mi arrangerò”

Mercedesz Henger coltiva da tempo la sua passione per il fitness, allenandosi costantemente anche insieme al compagno Lucas Peracchi. La figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne fanno coppia fissa nonostante i precedenti rapporti burrascosi tra quest’ultimo e la madre di Mercedesz. Interpellata sulla chiusura delle palestre disposta dal Governo, per l’aumento dei contagi, Mercedesz commenta:

“Mi si spezza il cuore. Io mi arrangerò, più che altro penso ai proprietari delle palestre, la gente che lavorava in palestra. Penso ai proprietari delle palestre che hanno speso soldi per rispettare norme anti-Covid, avendo detto loro che sarebbero servite per rimanere aperti!”

Eva Henger sull’aspetto della figlia: “Mi piaceva più prima”

Di recente Eva Henger aveva commentato il fisico palestrato e tonico, sfoggiato da Mercedesz sui social. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha affermato che la figlia le piacesse più prima. Infatti Eva teme che si alleni intensamente solo per compiacere Lucas. A tali affermazioni, Mercedesz Henger ha replicato confessando che prima la madre le dava della cicciona, criticandola anche per l’acne: un duro sfogo che ha lasciato i followers senza parole.

Mercedesz Henger felice al fianco di Lucas Peracchi: i due sono più innamorati che mai

Mercedesz Henger ha trovato la serenità al fianco di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. I fans possono seguire i post e le storie dei due sui social, tra battute, scherzi e dolci dediche amorose. Intanto la figlia di Eva Henger proseguirà ad allenarsi, come ha fatto anche nella scorsa quarantena, nonostante la chiusura dei centri sportivi. Sicuramente Lucas riuscirà a supportarla e guidarla nei vari esercizi. La tenacia non gli manca di certo: “Inizia adesso, non domani!” si legge dai suoi profili ufficiali, relativamente a fitness e sport.