X


Mercedesz Henger replica alla madre Eva: “Mi dava della cicciona”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto eva henger mercedesz henger

Mercedesz Henger replica alla madre Eva dopo i commenti sul suo fisico: “Mi dava della cicciona”

Mercedesz Henger non si è ancora riappacificata con sua madre, Eva Henger. I rapporti tra madre e figlia si sono incrinati con l’inizio della relazione tra Mercedesz e Lucas Peracchi. Quest’ultimo è conosciuto al grande pubblico per aver partecipato ad Uomini e Donne come tronista, sebbene la sua esperienza fu breve. a Casa Chi Eva Henger aveva affermato, in riferimento a Lucas: “Quella persona non vuole che Mercedesz si riavvicini a me”. Di recente Eva ha anche commentato in negativo l’aspetto muscoloso della figlia, sostenendo di sperare che non si alleni intensamente per piacere a Lucas. Immediata la replica di Mercedesz:

“Ma perché mi devo preoccupare dell’opinione degli altri? poi detto da una madre che, quando ero più in carne, mi assillava col fatto che fossi una cicciona…”

Eva Henger e Mercedesz non si sentono da mesi: rapporti tra madre e figlia ancora tesi

Nelle sue storie Instagram Mercedesz Henger non le manda certo a dire a sua madre Eva:

“Non la sento da mesi e mi sta bene così. Infatti, crdetemi, sono molto più serena.”

Il salotto di Barbara D’Urso più volte è stato scenario di discussioni e confronti tra le due: i tentativi della conduttrice partenopea di riappacificare madre e figlia non erano andati a buon fine. Mercedesz sui social ha replicato proseguendo: “Sono serenissima! Le uniche note negative sono i tuoi punzecchiamenti!”

Mercedesz Henger contro la madre: “Io fragile? Chiediti il perché”

Mercedesz Henger ha sviluppato negli anni grande sicurezza nei confronti degli haters: di recente la figlia di Eva Henger era stata criticata per un suo scatto, ritenuto volgare ed esibizionista. Ma ciò non ha interrotto le sue condivisioni e pubblicazioni. Ed alla madre che, invece, la reputa ancora troppo fragile e presumibilmente manovrata da Lucas, Mercedesz risponde così: “Io fragile? Chiediti il perché!”