X


Michelle Hunziker, All Together Now: “Avevo la tremarella, ma…”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, All Together Now: “Avevo la tremarella, ma l’ho scampata!”

Michelle Hunziker può tirare un sospiro di sollievo e sui social appare davvero rasserenata. La popolare conduttrice svizzera è impegnata sia con un programma tedesco, di cui ha condiviso con i followers parte del backstage, sia con All Together Now. In ogni caso oggi Michelle Hunziker aveva in programma uno shooting fotografico, in vista del quale ha necessariamente dovuto effettuare un tampone. L’esito, fortunatamente, è stato negativo e la bionda showgirl ha condiviso entusiasta la notizia:

“Avevo la tremarella, ma l’ho scampata anche a questo giro! Tutti negativi, ormai si balla la samba. Questa robe è un’ansia…”

All Together Now: via alla terza edizione con Michelle Hunziker e la giuria speciale

All Together Now è giunto alla terza edizione. Al fianco di Michelle Hunziker, padrona di casa, vi sarà una giuria speciale composta da: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. La messa in onda ha subito in realtà delle variazioni, in quanto il giorno settimanale inizialmente prestabilito era il giovedì. Adesso, invece, i telespettatori potranno seguire la popolare trasmissione, condotta da Michelle Hunziker, ogni mercoledì. Il programma andrà in onda su Canale 5 a partire dal 4 novembre, come è stato di recente ufficializzato.

Foto Michelle tampone

Michelle Hunziker: l’appello al Governo per sostenere famiglie ed attività

Recentemente Michelle Hunziker è apparsa molto preoccupata sui social, in seguito all’aumento dei contagi da Coronavirus e alle nuove disposizioni del Governo. Già durante lo scorso lockdown, la Hunziker era stata molto presente sui social, per intrattenere gli italiani con numerosi sketch, insieme ad Aurora Ramazzotti, il fidanzato di quest’ultima Goffredo e l’amica Sara Daniele. Così Michelle ha lanciato al Governo un appello, unitamente a tanti altri artisti e personaggi del mondo dello spettacolo. Sui suoi profili ufficiali ha scritto:

“Con forza chiedo anch’io al nostro Governo di sostenere le famiglie e le attività in difficoltà. Nel cercare di contenere il virus, non bisogna però morire di fame.”