X


Michelle Hunziker in lacrime a Verissimo: “E’ una puntata difficile”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Verissimo
Foto Michelle Hunziker In Lacrime A Verissimo

Michelle Hunziker, momento difficile con Silvia Toffanin a Verissimo: “Scusami ma non ce la faccio”

Oggi, come ogni sabato, su Canale5 è tornato Verissimo, programma di punta del weekend Mediaset. Questa però non è una puntata come tutte le altre, poiché solo due giorni fa Silvia Toffanin è stata colpita da un gravissimo lutto. La mamma della conduttrice è andata via, e la Toffanin era molto legata a lei. Nonostante questo grande dolore nel cuore Silvia ha accolto i suoi ospiti in trasmissione, cominciando da Michelle Hunziker, sua grande amica. Mentre Michelle Hunziker a Verissimo si stava raccontando, parlando degli affetti più cari, si è commossa. Dunque Michelle Hunziker in lacrime a Verissimo ha detto alla Toffanin:

“Questa è una puntata difficile. Io sono molto empatica con te, perché sono una tua grande amica. Scusami, mi ero ripromessa di essere tranquilla ma non ce la faccio”.

Silvia Toffanin lutto, Michelle Hunziker si commuove a Verissimo: “Ti voglio un bene dell’anima”

Nei momenti difficili gli amici sono una presenza davvero importante. Sicuramente è quello che hanno trasmesso Michelle Hunziker e Silvia Toffanin, oggi pomeriggio. Per Silvia Toffanin questa è sicuramente una puntata molto complicata, ma la conduttrice ha dimostrato grande professionalità, scegliendo di essere ugualmente presente in studio. Sua grande amica, Michelle Hunziker ha dimostrato grande affetto a Verissimo, nei confronti della Toffanin. Più volte, infatti, le due amiche hanno pianto insieme durante la puntata. In particolare, parlando di Silvia Toffanin lutto, Michelle non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco dunque che Michelle Hunziker si commuove a Verissimo:

“Senti Silvia, io ti voglio un bene dell’anima. So che per te questa è una puntata difficilissima, e voglio dirti che ti sono veramente vicina”.

La Toffanin, in lacrime e in difficoltà per il momento, ha risposto: “Ti voglio bene Michelle”.

Michelle Hunziker in difficoltà a Verissimo: “Ho il cuore a palla”

I momenti di commozione non sono mancati oggi a Verissimo, complice il momento difficile che Silvia Toffanin sta attraversando. Per questo anche per Michelle Hunziker, sua amica stretta, è stato difficile gestire le emozioni. Dopo aver visto, infatti, un video che riguardava le sue figlie, Michelle Hunziker in difficoltà a Verissimo ha detto:

“Ora ho capito perché qua ci sono i fazzoletti. Ho il cuore a palla, perché quando noi mamme vediamo i nostri figli è sempre un’emozione”.